...IN MEMORIA DI FABIO ZINGONE

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

E' inutile nascondere l'evidenza

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2007 19:26
OFFLINE
Post: 474
Registrato il: 28/11/2004
(Titolare)
18/02/2007 15:40
 
Quota

Ragazzi credo che sia inurile nascondere l'evidenza: Tyrone avrà anche cambiato qualcosa, è un buon giocatore ma non è un play, abbiamo bisogno di impostare il gioco.Larry anche è un buon giocatore ma non è certo ciò ke ci serviva!Avevamo bisogno di un centro...il caro mario ci ha portato Marmarinos...e Roma si prende Chiacig.Mi ricordo quando Mario ci disse che Brown era più forte di Greer
MA PER CHI CI HAI PRESO!A CHI VUOI PRENDERE PER CULO?
_ _ _ ________________________ _ _ _
Fabio e Davide...BASTARDI...siete al centro di una curva e non cantate!

OFFLINE
Post: 1.547
Registrato il: 31/08/2005
Control Security
(Allenatore)
18/02/2007 15:57
 
Quota

Micky io mi permetto di aggiungere che questa squadra è almeno di talento, forza e classe la più forte del campionato ma è amalgamata male, con giocatori fuori ruolo o play inesistenti, cioè non bisogna cambiare la qualità ma impostarla meglio, non può una squadra che punta allo scudetto vincere sole 3 partite fuori di cui una a Teramo alla prima giornata ed un'altra a Livorno contro un'allora Livorno disfrattata. i campionati si vincono sopratutto in trasferta e non basta vincere praticamente tutte al PalaBarbuto e perderle fuori, preferisco perderne 4 qui e vincere 5 fuori.. non so se mi sono spiegato.

OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 10/01/2005
(Titolare)
18/02/2007 18:02
 
Quota

No non ti sei spiegato, anke perkè non cambierebbe una mazza [SM=g27828]

Ad ogni modo l'errore che commettete voi è quello di considerare il play un giocatore che deve fare tanti punti...
Perchè Ellis aldilà di alcuni tiri sbagliati (anche importanti) ha fatto bene il play! Ripeto (come nell'altro topic): Greer è una point-guard cosa completamente diversa dal playmaker!!!

Childress oggi ha tirato SOLO 7 volte eppure ha giocato una grande partita! Questo significa fare il playmaker!!! Coinvolgere i compagni, sviluppare il gioco.. Ellis lo ha fatto bene fino ad un certo punto oggi, poi si sono spenti tutti ma non è colpa di Ellis se tutto va male!
_ _ _ ________________________ _ _ _

Massimotto
[Non Registrato]
19/02/2007 00:01
 
Quota

Assolutamente falso. Io credo che la maggior parte degli intervenuti credano che Ellis fatichi a fare il play non per il numero di punti che fa ma soprattutto in relazione alla difficoltà a chiamare i giochi quando la squadra non corre molto (e in verità qualche volta anche quando corre).
Insomma non sa gestire i tempi e le variazioni di ritmo, come invece fa un play. Ellis è un signor giocatore che a basket sa fare moltissime cose (oltre ad avere il coraggio di tirare anche in momenti molto difficili), tra le quali anche difendere, ma non gestisce la squadra soprattutto nei finali, quando l'agonismo dell'avversario è all'apice e quindi è impossibile filare verso il canestro senza ostacoli. Ma io lo terrei tutta la vita!!

delusissimo
[Non Registrato]
19/02/2007 01:06
 
Quota

mamma che tristezza
Ragazzi la verità è che siamo rovinati...
Oggi la squadra ha mostrato tutti i suoi limiti,siamo senza playmaker,con un larranaga buono da riserva che si ritrova da non so quante partite in quintetto,Cittadini che viene dopo addirittura di uno scandaloso Marmarinos,che diciamola tutta è davvero un grandissimo brocco,ma non per la partita di oggi quanto per la sua storia e il suo curriculum e O' Bannon che se la cava ma non ci serve ad una mazza se non a dire che ci abbiamo provato inserendo nuovi giocatori.
Insomma io credo che siamo in grande difficoltà,mentale,fisica ed anche economica perchè se non fosse così il nostro caro stefensson lo avremmo preso noi...
Prepariamoci ad una tremenda delusione...

shumy
[Non Registrato]
19/02/2007 19:26
 
Quota

nessuno si permette di criticare Ellis perche'anke quando gioca male da' l'anima in campo ed ha le palle per tirare nei momenti topici della partita e riprovarci se ha sbagliato,e' vero anke ke fa il play in nazionale,MA IN QUELLA GEORGIANA cavolo,non GRECIA SPAGNA O ARGENTINA,GIOCA PLAY PERCHE'NON HANNO TALENTI CHE POSSANO FARLO AL POSTO SUO,ma il play vero ,di ruolo,nato play e non adattato alla bisogna,sa gestire la squadra nei momenti topici,quasi sempre i finali di partita ,dove noi siamo stati deficitari quest'anno,scegliendo la soluzione che ritiene migliore al momento e rimanendo freddo e lucido anke sotto pressione,questo purtroppo alcune volte gli manca,per il resto e' un signor giocatore che cercherei di tenere sempre in squadra

Vota:
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com