...IN MEMORIA DI FABIO ZINGONE

 
Stampa | Notifica email    
Autore

FABIO CI MANCHERAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2007 00:48
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 07/08/2005
(Pulcino)
30/04/2007 16:02
 
Quota

Addio Fabio...
Buon viaggio Lassu...

Divertiti dall'alto a tifare x il napoli...

Ricordo quando mi son iscritta...
é sempre stato gentile...anche se non tifo Napoli...


Grazie di tutto...
_ _ _ ________________________ _ _ _


Massimotto
[Non Registrato]
30/04/2007 16:46
 
Quota

Ho aperto il forum dopo qualche giorno di assenza.
Non ho alcun elemento per poter giudicare, non lo conoscevo di persona nè in altro modo, ma ho ricevuto la stessa sensazione di quando prendi uno schiaffo a freddo e non sai perchè.
Soltanto lui può conoscere la verità, noi possiamo soltanto provare a rispettarne la memoria facendo di questo forum lo specchio di quelli che erano i suoi desideri.

Mi dispiace molto

OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 21/11/2006
30/04/2007 21:44
 
Quota

addio
Io non capirò mai cosa porta ad un gesto simile... Ogni problema nella vita è superabile... Addio Fabio!
Un giorno ci ritroveremo tutti... su in cielo, così continueremo questo grande forum, tutti insieme...!
Addio...
_ _ _ ________________________ _ _ _
cià

ioloso
[Non Registrato]
01/05/2007 04:48
 
Quota

ragazzi io lo konoscevo di persona ed avevo il suo kontatto msn e negli ultimi 2 mesi usciva kome immagine personale il viso di una ragazza... kissa' forse era innamorato di lei o era gia fidanzato... ki lo sa.... ma presumo l abbia fatto x una questione di ragazze... CIAO Grande tifoso di tutto cio' che si chiama NAPOLI...

przius
[Non Registrato]
01/05/2007 13:14
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Steph10 29/04/2007 10.34


Da ciò ke hai scritto ho capito ke tu nn sei assolutamente immaturo...hai degli sbalzi dei momenti ke sn tipici degli adolescenziali...forse perke è un'età in cui ci si vuole solo divertire...ma poi hai queste notizie ke ti sconvolgno un'intera giornata,settimana ecc...
Per questo io ti faccio i complimenti per ciò ke hai scritto e hai ammesso, cioè di aver sbagliato...
E adesso nn ti sentire in colpa...Fabio ti ha già perdonato prima ke tu confessassi tutto...


grazie [SM=g27822]

OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 08/10/2006
(Pulcino)
01/05/2007 15:01
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: przius 01/05/2007 13.14

grazie [SM=g27822]



nn mi devi ringraziare ho detto la verità... [SM=g27811]

highwaystar
[Non Registrato]
01/05/2007 17:18
 
Quota

volevo giusto lasciare un ultimo [SM=x486262] a Fabio.

non ho potuto lasciarlo prima in quanto sono ancora bannato qui, e solo ora ho pensato di scrivere da nn registrato.

Molti sanno dei nostri problemi con fabio, ormai era quasi un anno che nn ci trattavamo più, ma nn puoi rimanere indifferente ad una notizia del genere.
quando qualche giorno fa me ne è giunta notizia, davvero nn potevo crederci.... "ma che stai dicendo" pensavo....scioccato.
Oramai è tutto inutile, le parole sono a zero, il silenzio per molti è la via. Ma questa storia mi ha fatto pensare, molto.

Ci sono persone più fragili di altre, e a volte anche piccoli gesti possono aiutarle a uscire dal loro stato: al di là di tutte le motivazioni per cui avevamo avuto problemi con Fabio, forse se avessimo sopportato di più i suoi comportamenti....non sarebbe cambiato comunque nulla. ma è proprio quel FORSE a fare riflettere.
al di là di tutto, che adesso è ormai inutile, l'unico insegnamento che riesco a vedere in questa faccenda è " proviamo ad essere più morbidi, più leggeri". La vita è così, per alcuni pesa più di altri....e magari un sorriso in più, una parola in meno a volte possono fare molto.



dariodesio
[Non Registrato]
01/05/2007 19:29
 
Quota

Ho lasciato questo forum da un anno perché non condividevo molte idee e il modo di gestirlo. Solo oggi ho letto la notizia.
Ho conosciuto indirettamente Fabio, mi ha scritto anche alcune mail e una volta l'ho incrociato al Palabarbuto. Devo dire che spesso non ho condiviso le cazzate che faceva, ma adesso, adesso mi mancano le sue cazzate. E'stato sempre gentile con me, pur non conoscendomi. Ti chiedo scusa se ho lasciato il forum senza darti neanche una spiegazione. Ti chiedo scusa se ho pensato male di te.
Riposa in pace e veglia sulla nostra amata da lassù
Dario [SM=g27813]

mic bn
[Non Registrato]
02/05/2007 11:21
 
Quota

ho conosciuto fabio nella indimenticabile trasferta di forli'.
era con noi della brigata.
abbiamo condiviso tanti momenti insieme in quei giorni e conobbi fabio veramente.
conobbi il vero fabio...non quello che faceva ammattire tutti su internet.
un ragazzo timido,introverso...ma disponibile,inteligentissimo e simpatico.
lo accompagnai proprio io a casa quando tornammo estasiati da forli'...ed ora....non mi restano che quei pochi ma significativi ricordi.

FABIO RIPOSA FINALMENTE IN PACE
NON TI DIMENTICHERO'

OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 15/03/2006
(Pulcino)
02/05/2007 11:45
 
Quota

Non lo conoscevo di persona ma solo tramite Internet. Ho comunicato con lui solo attraverso fredde e-mail. La notizia mi ha tremendamente scosso, sono molto addolorato. Riposa in pace caro Fabio....
_ _ _ ________________________ _ _ _
FORZA MAGICA ELDO !!!!!
SOLO E SEMPRE NAPOLI BASKET !!!!

"STEFI CON TE 6 METRI SOPRA IL CIELO PERCHE' A 3 CI STA 'O BURDELL !!!" - (Anonimo)


Pascal
[Non Registrato]
02/05/2007 12:43
 
Quota

E' da un po' che seguo il forum, non ho parole per quello che è successo, confesso di aver versato qualche lacrima!
La vita è troppo importante per buttarla via in questo modo .....perchè????
Se qualcuno ha la possibilità vorrei conoscere il volto di Fabio per ricordarlo meglio visto che non lo ho mai incontrato, e poi per voi che siete sul forum da tempo perchè non fate uno striscione contro Treviso alla sua memoria?

OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
02/05/2007 16:34
 
Quota

COME NASCE LA PASSIONE PER IL BASKET
Era una notte buia e tempestosa...No,non è così.Queste sono le favole,la mia passione per il basket non è un colpo di fulmine,ma un processo graduale e costante che mi ha portato col tempo a seguire con sempre maggiore passione questa squadra.Correvano gli anni 99-00,seguivo sempre il TG3 Campania Edizione Sport,soprattutto per le notizie di calcio riguardanti i campionati minori,visto che era uno dei pochi mezzi per ammirare quei goal in Tv.Capitava che alla fine di ogni edizione c'era un piccolo commento sulle squadre campane di pallacanestro:"La Serapide Pozzuoli esce vittoriosa dall'incontro con....Brutte notizie invece per la De Vizia Av che...".Passa il tempo,la Serapide diventa Record Cucine e tempo dopo vengo a sapere che arriva in finale play-off contro la favoritissima.Napoli riesce a tener banco per diverse gare e si arriva così alla finalissima in casa di Reggio Emilia.Non avrei mai creduto che la squadra ce l'avrebbe fatta,pensai:"E' come se un club di calcio tipo Udinese andasse a vincere la finale scudetto al S.Siro contro il Milan,No non è possibile".Tuttavia la speranza è sempre l'ultima a morire ed ecco la prima cosa che faccio per la Napoli Basket:non sapevo che il risultato si potesse vedere anche sul Televideo,così verso le 23 di un giorno d'agosto faccio un po'di zapping su tutte le emittenti locali in cerca di notizie.Ecco che su canale 9 leggo in sovraimpressione una scritta,l'immagine non è nitida riesco a malapena a leggere qualche lettera.Cerco di muovere l'antennina che ho sopra la Tv,prendo anche la scossa,ma non fa niente,l'immagine deve essere chiara.Così con estrema felicità mi accorgo della bella notizia,anche se nei primi giorni non ci credo più di tanto:"Possibile che davvero la squadra della mia città è in serie A?Non è che forse quell'incontro era solo il primo round di una lunga serie?".Rimango per settimane con quel dubbio,finchè per caso,parlando con mio cugino esce fuori la notizia della promozione in serie A della Di Nola ed in cuor mio penso:"Cazzo allora davvero siamo in A!".L'anno dopo m'informo continuamente sui risultati della squadra,arriviamo ai play-off si gioca contro Roma,gara trasmessa sempre su Canale 9,non posso perdermela.Perdiamo ma questa mi rimarrà nella mente per sempre,perchè è la prima gara del Napoli Basket che ho visto(anche se in TV).In precedenza di basket avevo assistito soltanto qualche gara dell'Italia di Meneghin,Abbio,Damiao,Myers,Fucka ed altri che ora non ricordo bene.L'anno dopo c'è la partecipazione in C.Italia,la notte magica di Penberthy,ma soprattutto la mia prima gara vista al Palabarbuto:una sonante vittoria contro la Cooperativa Nord Est Trieste.Il resto è storia recente...
FABIO ZINGONE
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
02/05/2007 16:34
 
Quota

SULLE ALI DI ANSU
Comincia a delinearsi il roster della Carpisa ai nastri di partenza della stagione 2005/06.Dopo Lynn Greer un altro statunitense si aggiungerà al mosaico della squadra partenopea che esordirà il 9 ottobre in quel di Teramo; inutile cincischiare più di tanto sul nome della potenziale prossima ala grande che sarà quasi certamente Ansu Sesay, per stessa ammissione del presidente Maione. Da poco ha compiuto 29 anni ed è reduce da una stagione positiva tra le fila della sorprendente Roseto in cui ha realizzato 17.3 pt a partita con la media del 46.6% da 3 ed un massimo di 27 pt proprio nella gara contro l’allora Pompea Napoli facendo ammattire tutta la retroguardia avversaria tirando sia da 2 che da 3 con la media del 62.5%, mentre pochi ricorderanno la sua fugace presenza nel roster senese nel febbraio 2001, senza per altro mai vedere la terra toscana ma tesserato solo nel caso in cui fosse tagliato uno tra Brian Evans e Sly Gray.Giocatore molto dotato fisicamente e dalle grandi qualità atletiche avrebbe già firmato, attraverso il procuratore, un precontratto con Maione; tuttavia ad impedire l’ufficializzazione del nuovo acquisto è un desiderio velleitario dello stesso che sogna ancora di poter approdare nella NBA, magari proprio nei Boston Celtics dove già disputò diverse gare nel 2004 partendo nello starting five. Ma è più di un ipotesi il fatto che il giocatore non troverà nessuna sistemazione nel grande basket ed in questo caso sarebbe sicura la firma con Napoli al massimo entro il 7 settembre.A questo punto la rosa della Carpisa sarebbe completa e l’unico nuovo arrivo potrebbe essere un rinforzo per la panchina che conta ancora su alcuni elementi non del tutto graditi da coach Bucchi, mentre il visto americano dovrebbe essere utilizzato durante la regular season in base agli obiettivi per cui lotterà la compagine bianco-azzurra.
Fabio Zingone
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

OFFLINE
Post: 122
Registrato il: 17/01/2007
Admin
(Presidente)
02/05/2007 16:35
 
Quota

INTERVISTA A BETTI
Due giorni fa ho intervistato il nuovo GM della Carpisa Pierfrancesco Betti.Difficilmente nei miei"lavori"che ho fatto per diversi siti ho avuto la possibilità di intervistare personaggi di primo piano nell'ambito dello sport nazionale o quantomeno,regionale.Mi è capitato raramente,eppure, senza nulla togliere ad allenatori e dirigenti che ho precedentemente intervistato, la discussione con Betti è stata quella che mi ha dato più soddisfazioni e mi ha reso davvero felice.In quel momento più che giornalista,mi sentivo un tifoso che aveva la grande possibilità di fare tutte le domande che volevo al nostro manager!Non sono mai stato così curioso nell'ascoltare le risposte che Betti mi forniva!Ringrazio in maniera particolare chi mi ha dato la possibilità di realizzare quest'intervista,con la speranza che legga il Blog e tutti coloro che hanno letto l'intervista che possono trovare su www.tuttobasket.net/ e sul mio forum.Saluti a tutti e FORZA CARPISA!(proprio come ha detto Betti).
FABIO ZINGONE
_ _ _ ________________________ _ _ _
Sai cosa vuol dire avere una mentalità cestistica?
"E' quella cosa che porta il tuo culo nei playground e che ti fa vivere da cestista tutte le situazioni della vita"

gigi brigataneapolis
[Non Registrato]
02/05/2007 18:33
 
Quota

non ci sono parole, ricordo sopratutto il viaggio di ritorno da forli' quando parlammo per due ore di internet e movimento ultras, non ci trovammo d'accordo su nulla, ma era troppo gentile ed educato per avercela con lui e' venuto, se non sbaglio, anche ad avellino quest'anno con noi sempre con quella faccia timida ed intelligente, sempre sulle sue...........ma sempre con un amore immenso verso la squadra e verso il basket.
non ci sono altre parole sarebbero inutili ciao fabio, una carezza un bacio.....

gigi, brigata neapolis

Giuliano Brigata Nea
[Non Registrato]
03/05/2007 13:35
 
Quota

Forse nel gruppo ero quello che lo conosceva meglio degli altri non so cosa ti abbia spinto a fare ciò ma te ne sei andato così come sei arrivato il primo giorno in curva senza fare rumore,così riservato quanto educato ed una forte passione per qst squadra,la stessa che tutti noi amiamo.

Ciao Fabio.

OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 10/10/2006
03/05/2007 17:01
 
Quota

Trovare le parole in momenti come questo è sempre difficile e qualunque cosa si dica si richia di cadere nella retorica.
Ciao Fabio...
_ _ _ ________________________ _ _ _
The cat

04/05/2007 09:24
 
Quota

Ciao Fabio... anche da me un [SM=x486262] affettuoso, ti conoscevo poco ma dalle poche parole scambiate sapevo che eri una persona intelligente.


tokhenaim
[Non Registrato]
06/05/2007 22:07
 
Quota

Ciao Fabio, non scrivo spesso su questo forum ma questa notizia mi ha intristito non si può farla finita a 19 anni.


napolimania
[Non Registrato]
07/05/2007 00:14
 
Quota

sono sempre stato quello più contro corrente attirando sempre le antipatie di tutti ma tranne di te he sei sempre stato gentile nei miei confronti anche quan do parecchie volte ho esagerato. Farla finita a 19 anni è una cosa davvero brutta e triste ma spero che da ora la tua anima possa riposare in pace.

Ciao FABIO e se puoi da lassù saluta i miei nonni che sono con te

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com