È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

...IN MEMORIA DI FABIO ZINGONE

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

si ferma monroe

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2007 21:36
OFFLINE
Post: 267
Registrato il: 26/03/2007
(Riserva)
02/10/2007 13:35
 
Quota

speriamo... [SM=g27817]
_ _ _ ________________________ _ _ _
MaRkTiElLo #5

02/10/2007 13:52
 
Quota

grande notizia xò incrociamo le dita.....

OFFLINE
Post: 2.292
Registrato il: 31/08/2005
Control Security
(Allenatore)
02/10/2007 14:21
 
Quota

Questo ragazzo mi sorprende sempre di più.... la sua voglia di giocare è tanta.

OFFLINE
Post: 891
Registrato il: 18/08/2006
Control Security
(Titolare)
05/10/2007 20:49
 
Quota

A soli 10 giorni dall’infortunio alla caviglia l’americano si sente già guarito

- Il Mattino -

Dall'infortunio al legamento della caviglia sono passati una decina di giorni, ma Chris Monroe scalpita. Il torello della Eldo vorrebbe essere in campo a tutti i costi domenica sera, nel giorno dell'esordio casalingo di campionato contro la Pierrel Capo D'orlando. Nel caso riuscisse a essere tra i disponibili, si tratterebbe di un recupero record, da guiness dei primati. Ma visto che si tratta di Monroe, la sorpresa è relativa. Si tratta di un superatleta, con fisico speciale ma anche testa da campione. Chris non si è mai fermato, neppure con le stampelle. Ogni giorno è andato al palasport per muoversi quel minimo che la sua condizione gli consentiva, ha tirato a canestro da fermo, ha palleggiato e fatto esercizi. Un esempio di serietà. Ieri Monroe ha camminato senza dolore e ha provato a corricchiare con cautela. Nel pomeriggio, sotto l'occhio attento del medico Nino D'Alicandro, ha fatto soprattutto potenziamento. Ci sono moltissimi dubbi sulla effettiva possibilità di schierarlo domenica al Palabarbuto, ma anche se c'è una sola chance, la guardia della Eldo vuol provarci. «Day by day. Vedrò come va giorno per giorno, fino a domenica sera. Non ho dolore, ma preferisco non sbilanciarmi. Di sicuro il posticipo mi ha favorito perché anche solo un giorno in più potrebbe essere importante», ha spiegato Monroe. Intanto l'uomo che ha preso il suo posto in quintetto base, Matteo Malaventura, è il giocatore più in palla della Eldo di oggi. A Milano ha giocato una partitona e sembra pronto a fare il bis contro i siciliani. «Ho fatto un'ottima preparazione e la mia forma è quasi ottimale, dunque contro l'Armani Jeans sono riuscito a fare ciò che volevo - commenta - direi che tutta la squadra ha giocato un'ottima partita però, con mentalità e energia». Domenica il match contro la Pierrel Capo d'Orlando è paradossalmente già molto delicato: «Vincere sarà doppiamente importante: innanzitutto ci darà gran morale in vista degli impegni successivi, tutti durissimi. E poi servirà a mettere fieno in cascina proprio perché il calendario è terribile e il momento è delicato con il problema di Monroe e la condizione non perfetta di Thomas», precisa Matteo. Ma la gara contro i siciliani non è per nulla scontata. «Altroché, la Pierrel è un'ottima squadra, l'ho vista in tv contro la Fortezza Bologna e mi ha impressionato. Ha stranieri forti e una buona chimica. E poi rientrerà Pozzecco che è il valore aggiunto».
_ _ _ ________________________ _ _ _
Non è vero che tutto va male, ma è vero che tutto potrebbe andare meglio, e che non ci vorrebbe poi molto a farlo andare meglio..

OFFLINE
Post: 311
Registrato il: 04/02/2007
(Riserva)
10/10/2007 18:19
 
Quota

Domani torna Monroe!!!
Eldo-Lottomatica: Monroe ci sarà



Turno infrasettimanale per il campionato di Serie A1. Impegnativa trasferta per la ELDO Basket Napoli che affronterà domani sera alle ore 20:30, diretta SkySport2, al PalaLottomatica la Virtus Roma.

Fermo Simone Flamini per il trauma contusivo-distorsivo rimediato alla caviglia sinistra, la ELDO Basket Napoli potrà finalmente contare sull’apporto di Chris Monroe al suo esordio in campionato.

Monroe dichiara:”Mi sento pronto-ha dichiarato la guardia americana- ho sofferto a star fuori, ma ora mi sento bene e sono convinto che in queste prossime 2 trasferte possiamo finalmente trovare la prima vittoria.”

La ELDO Basket Napoli si è allenata questo pomeriggio al PalaBarbuto ed al termine della seduta si è trasferita a Roma.



Lottomatica Roma: 5 Giachetti, 6 Casale, 7 Fucka, 8 Tonolli, 9 Valeriani, 10 Drejer, 11 Stefansson, 12 Lorbek, 14 Ray , 18 Gabini, 20 Ukic.

All.Jasmin Repesa
Assistant Coach: Saibene Guido, Antimo Martino

Eldo Basket Napoli:4 Monroe, 5 Thomas, 7 Raicevic, 8 Malaventura, 10 Fevola, 11 Pignalosa, 12 Rocca, 15 Iacolo, 20 Cacciola, 21 Rivera, 45 Blums, 52 Haryasz
All.Piero Bucchi
Assistant Coach:Maurizio Bartocci

Arbitri: Cicoria Gianpaolo(Milano)- Lo Guzzo Carmelo (Cascina, PI)- Ursi Stefano (Livorno)

Lottomatica Roma -Eldo Basket Napoli sarà trasmessa in diretta Tv alle ore 20:30 su Sky Sport 2 ed in diretta radiofonica su Radio Marte.

Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta web su RossoAlice.

La partita sarà poi trasmessa in differita Tv venerdi 12 ottobre alle ore 20.45 su Telelibera-Julie, e successivamente sabato 13 ottobre sull’emittenti TeleNapoli Canale 34
_ _ _ ________________________ _ _ _
Combattere se stessi è la guerra più difficile; vincere se stessi è la vittoria più bella

OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 31/01/2007
(Pulcino)
10/10/2007 21:36
 
Quota

Mi dispiace ma non sono d'accordo sull'impiego di Monroe. Rischiarlo in una partita contro Roma, con il pericolo di perderla comunque, rischiando una ricaduta non mi sembra opportuno. Meglio farlo recuperare al 100% per averlo al massimo per tutta la stagione.

Vota:
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com