"Novembre sarà il mese del rilancio per l'Air"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jeff Trepagnier
00venerdì 5 novembre 2004 20:38
Prosegue il lavoro, al Paladelmauro, per l'Air Avellino. Gli uomini di Zare Markovski sono chiamati a riscattare l'amara sconfitta di domenica scorsa, a Pesaro. Il calendario è favorevole ai lupi. Nel mese di novembre, infatti, Williams e soci affronteranno quattro dirette concorrenti, tre delle quali al Paladelmauro. Si comincia domenica contro la CastiGroup Varese. L'occasione sembra essere di quelle propizie. La formazione brianzola ha da poco esonerato coach Cadeo e, ad Avellino, arriverà con un nuovo allenatore. Si parla di Ruben Magnano, medaglia d'oro ad Atene con l'Argentina, ma anche del tecnico slavo Subotic. Inoltre, domenica, Varese rischia seriamente di dover fare a meno di Sani Becirovic, pedina molto importante dello scacchiere brianzolo. Insomma, un'Air «formato Biella» può senza dubbio ambire a far suoi i due punti della posta in palio. Lo stesso non può dirsi di quella vista a Pesaro. Ma la gara con la Scavolini è ormai acqua passata ed i giocatori biancoverdi sembrano essere intenzionati a cambiare al più presto registro. «A Pesaro abbiamo perso - commenta Larry Middleton -. Punto e basta. Quella partita appartiene al passato ed, ora, dobbiamo voltare pagina. Non voglio più parlare della Scavolini. È più utile guardare oltre». Guardare oltre può voler dire mettere nel mirino Varese, ma senza sottovalutare l'importanza delle altre quattro gare di questo mese. «Vogliamo far nostre tutte le partite di novembre - taglia corto lo stesso Middleton -. Credo siano tutte alla nostra portata. Ce la giocheremo, partita per partita, sperando di riuscire a fare il massimo bottino possibile». Il capitano sembra molto deciso, ma battere Varese non sarà facile. «Sappiamo che è una squadra ben costruita ed ostica - spiega lo stesso cestista biancoverde -. Non sarà facile batterla. Ma siamo decisi a riuscirci. Becirovic potrebbe essere assente? Si tratta di un giocatore molto importante, per loro. Certamente il suo forfait potrà darci un piccolo vantaggio, ma poi toccherà a noi sfruttarlo al meglio». Markovski, invece, avrà a propria disposizione l'intero roster. Ci sarà anche Ignacio Rodilla, assente per gran parte della settimana perché impegnato nel trasloco della sua famiglia ad Avellino. Per vedere volti nuovi in biancoverde, invece, tutto rimandato almeno alla prossima settimana. Voci sempre più insistenti, ma sulle quali la Scandone non si esprime ufficialmente, parlano dell'ingaggio di un'ala piccola. Il che vorrebbe dire che lo staff tecnico dirigenziale dell'Air intenderebbe puntare ancora su Massie, come pivot, e su Williams come quattro. Si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni non confermate, ma tutto lascia pensare che possa andare esattamente così. Una strategia di mercato, questa, che potrebbe anche andare bene. Ma tutto dipenderebbe dall'eventuale recupero di Massie, apparso nettamente fuori condizione contro Pesaro.

Fabio Zingone
00sabato 6 novembre 2004 20:42
speriamo bene!
poggiobiancoverde
00lunedì 15 novembre 2004 14:32
FORZA SCANDONE...ORGOGLIO AVELLINESE
mandruca
00lunedì 15 novembre 2004 15:19
forza air, peccato per la sconfitta di ieri, dobbiamo essere ancora più vicini alla squadra, dobbiamo dare tutto, noi come tifosi e i giocatori come tali!
mi aspetto grandi vittorie
forza larry
kenilrosso
00giovedì 18 novembre 2004 23:10
A.I.R.
[SM=g27813] forza AIR[SM=g27814] [SM=g27815] [SM=g27816]
LUPOVENEZIANOVOXPOPULI
00venerdì 19 novembre 2004 18:23
Ce la faremo anche quest'anno, la squadra non vince ma lotta fino all'ultimo secondo !
aleperugia
00venerdì 19 novembre 2004 18:27
Scusate
Ragazzi scusatemi ma devo inserire un messaggio per poter avere accesso ad un altro forum..scusate ancora, buona serata,Ale
Fabio Zingone
00sabato 20 novembre 2004 18:51
Re: Scusate
Non penso che sia giusto inserirlo qua,anche perchè manchi di rispetto ai tifosi dell'air!
LUPOVENEZIANOVOXPOPULI
00domenica 21 novembre 2004 21:27
Ce l'abbiamo fatta ! Questa sarà una vittoria che ci cambierà il campionato melo sento ! [SM=g27813] [SM=g27813]
giu2803
00domenica 21 novembre 2004 21:32
in casa siamo una squadra da classifica medio alta.[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com