Altro colpo della Coconuda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 15 agosto 2004 14:05
La Coconuda Kalati Basket Maddaloni comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con la forte guardia statunitense Crystal Robinson che dalla prossima stagione agonistica vestirà la canotta della Città delle Due Torri.

Nata il 22 gennaio del 1974, Robinson è alta 180 cm per 73 kg. Attualmente l’esterna statunitense sta difendendo i colori delle New York Liberty nella Lega Professionistica Americana. Per ben quattro stagioni ha giocato in Italia e parla correttamente la nostra lingua.

Robinson si sta comportando benissimo nella Wnba attualmente in corso, ed il suo high score stagionale è stato fatto
di 16 punti, cifre più che abituali per la coloured statunitense. Il suo High score personale, invece, è stato realizzato a Phoenix quando ha scritto a referto 27 punti di pregevole fattura.

L’americana è giocatrice duttile in grado di ricoprire benissimo sia i ruoli di guardia che di ala piccola e grande. Si trova più a suo agio nello
spot di guardia ma la sua grande fisicità ed atletismo le consente di essere presente anche nella lotta sotto i tabelloni.

Robinson ha iniziato ad avere grandi successi già ai tempi del
College. Nella NCAA ha vestito la prestigiosa canotta di Oklahoma State arrivando anche ad una Final Four per il titolo universitario.

L’acquisto della guardia statunitense entra in quel progetto tecnico che il coach Massimo Riga ha sapientemente elaborato per consentire alla franchigia maddalonese di ben figurare nella sua prima esperienza nel massimo campionato nazionale e aversi assicurato il contributo di una giocatrice di tal fattura fa capire quanto la società cara al Presidente D’Annunzio voglia essere protagonista anche nella prossima stagione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com