Baxter ancora nei guai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BlackEagle90
00domenica 2 settembre 2007 17:42
2 mesi di carcere!
WASHINGTON D.C. (Stati Uniti), 1 settembre 2007 - Nuovi guai per Lonny Baxter, il centro che nella stagione da poco terminata ha vinto lo scudetto con la Montepaschi Siena. Baxter, che già era stato in carcere prima di arrivare in Toscana per avere sparato in aria nei pressi della Casa Bianca, è stato condannato a 60 giorni di carcere e 2 anni di libertà vigilata per avere spedito nel 2006 in più occasioni delle armi non dichiarate attraverso un corriere espresso. Baxter ha ora un mese di tempo per presentarsi in carcere, ma la sentenza gli costerà cara perché la Joventut Badalona, squadra che lo aveva ingaggiato il campionato 2007-08, lo ha immediatamente licenziato.
IN AULA - Il giudice non ha certo usato un trattamento di riguardo per Baxter: "Di certo non sarà privilegiato in quanto atleta Mr. Baxter" è stato il benvenuto in aula. Baxter, secondo i legali dell'accusa "sarebbe ossessionato dall'uso delle armi fine a se stesso e non per compiere attività criminali" e anche l'avvocato del giocatore avrebbe condiviso il parere. Baxter, a sentenza emessa, ha ammesso che la sua passione per le pistole è finita ("A questo punto deve essere così" le sue parole) e non potrebbe essere altrimenti perché il giudice ha anche deciso che l'ex giocatore della Mens Sana non potrà più possedere alcuna arma da fuoco pena il ritorno in carcere.
BlackEagle90
00domenica 2 settembre 2007 17:43
sono contento che badalona l'ha licenziato.. così per una buona volta impara! secondo me anche siena doveva riservagli lo stesso trattamento! [SM=x486287]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com