Billups beffa i Knicks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Michelino Penberthy
00giovedì 16 dicembre 2004 08:45
Autentica beffa per i Knicks che perdono in casa con i Pistons dopo aver guidato sostanzialmente per tutta la gara.
Gran rimonta comunque dei Pistons firmata da Rip Hamilton, 29 con 12/19 dal campo, che riporta gli ospiti a contatto proprio negli ultimi secondi.
New York ha il pallone per spedire la partita in ghiaccio ma Crawford sbaglia un jumper, sul rimbalzo il più lesto e Chauncey Billups il quale, contravvenendo ai dogmi di coach Brown, non chiama timeout ma va ventre a terra verso l'area bluarancio.
Il play di Detroit riesce a pescare un fallo e dalla linea della carità gela il Garden a poco più di due secondi dal termine.
NY prova l'ultimo disperato assalto ma Marbury pasticcia sul possesso finale ed i Pistons ringraziano.
Knicks che "sprecano" il miglior Allan Houston di stagione, 17 punti, ma pagano il dominio dei Wallace in area colorata, 13 rimbalzi di Big Ben, 18 con 7 rimbalzi di Sheed.
Sollecitato sull'ultima giocata Chauncey Billups dichiara:"Non ho chiamato timeout semplicemente perchè mi sono lasciato guidare dall'istinto, mi è andata bene e così ho ricevuto anche i complimenti dal coach. Provate però ad immaginare - continua sorridendo l'ex Celtics - se avessi sbagliato, Brown non penso avrebbe reagito nello stesso modo".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com