Brema massacrata dalla Bipop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 19 settembre 2004 21:57
112-64


BIPOP - Damiao, Sims 12, Gigli 14, Hines 4, Mordente 18, Lacey 11, Garris 23, Boscagin 18, Migliori 5, Maioli 2, Cioffi 5. All. Frates
BREMEN ROOSTERS - Bade 14, Hogemann 2, Zwiener 25, Doehler 8, Fumey 5, Lehnigk 3, Jackson 7. N.E. Herbst, Rinck, Marsden. All. Enskat
PARZIALI TEMPI: 23-27, 55-41, 84-47.

Più facile del previsto. Per la Bipop la seconda gara del torneo in terra di Germania si è rivelata poco più di un sano allenamento, a conferma della crescita già mostrata il giorno prima nella gara contro i Bulls. La squadra di Brema (che partecipa all’A2 tedesca e si è appena rinforzata con lo statunitense Marlone Jackson) ha retto solo per i primi 10 minuti poi i reggiani hanno accelerato con decisione e la differenza tra le due formazioni, apparsa a tratti davvero abissale, si è vista tutta. I tedeschi, nel finale, anche in difficoltà fisica, hanno ceduto di schianto, subendo una dura punizione. Frates ha regalato gloria a tutti, considerando che la Bipop si era allenata anche al mattino, e sono stati ben 6 i giocatori biancorossi a chiudere in doppia cifra con Garris, Gigli e Mordente che hanno confermato il loro ottimo stato di forma. Ottima anche la prova di Boscagin che conferma di avere buone doti. In realtà, al di là del successo finale la nota più positiva per la compagine reggiana riguarda il fatto che acciacchi ed infortuni vari che avevano tormentato la squadra in ritiro, sembrano ormai quasi completamente alle spalle. Lacey, Sims e Hines, pur non essendo ancora al meglio, sono rimasti sul parquet senza eccessivi problemi e questo, anche in vista della festa di mercoledì con la gara contro la Fortitudo Bologna, è un ottimo segnale.
Dopo le due nette e facili vittorie contro i campioni austriaci dei Bulls Kapfenberg e i Bremen Rooster oggi alle 14 la Bipop disputerà la finale del torneo di Ulm. L’avversaria dei biancorossi è uscita dall’ultima gara eliminatoria che si è disputata in tarda serata e che vedeva di fronte Alba Berlino e Tubingen. Nelle prime due gare i padroni di casa dell’Ulm avevano sconfitto a sorpresa l’Alba perdendo poi dal Tubingen per cui la gara di ieri sera era decisiva con l’Alba che avrebbe avuto bisogno di una netta vittoria per poter conquistare la finale.
La Bipop rientrerà a Reggio in pullman subito dopo la finale. Probabile che nei prossimi giorni la società torni sul mercato per cercare un play-guardia che possa far rifiatare Garris dopo la bocciatura del belga Lauwers.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com