C'è chi cambia idea...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roma diabolica
00lunedì 10 aprile 2006 22:22
da Virtusroma.it, 7 apr 2006
Coach Pesic, in passato lei ha sempre detto di sentire la fiducia e il sostegno della Società: continua ad avere questa percezione?
“Assolutamente sì. Per me è fondamentale lavorare in una Società che crede nella mia filosofia. Ho sempre sentito che il mio successo o la mia sconfitta erano condivisi da tutti”.


Conferenza stampa dopo Capo d'Orlando, 9 apr 2006
"L'ho vissuto bene, ha fatto caldo e c'è stato il sole. Mi è piaciuto il clima di Roma in un momento in cui il clima nella squadra è stato difficile. Ci è stato utile per capire chi ha problemi nei nostri confronti, ma non possiamo aiutare le persone che ci sono ostili, quelle che pensano negativo. Quando giochiamo male si scoprono tante cose: se riceviamo supporto da qualcuno, costoro sono nostri amici. Per esempio, non sapevo che (non si ricorda, o fa finta di non ricordarsi il nome) Malagò fosse vicepresidente di Roma. Ho un buon rapporto privato con lui, sono membro del suo circolo, ma solo in quello pensavo di essere suo sottoposto. Lo conoscevo come appassionato e che, da appassionato, parlasse alla stampa. Invece ho scoperto che è vicepresidente di Roma...".
Jim Phelps
00lunedì 10 aprile 2006 22:24
E questo che dice?
Torna la vittoria in casa Lottomatica, 82 a 63 ieri pomeriggio all´Upea Capo d´Orlando. Torna la vittoria, torna il sorriso in casa Virtus e forse i dirigenti che in settimana si erano affannati a far mettere in discussione Pesic dai tifosi, dovranno ripensarci.

Lubrano, La Repubblica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com