CONTRO SCHIO VINCEREMO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 5 settembre 2004 18:33
E’ finalmente scoccata l’ora di Rancika Sarenac per Maddaloni.
Ieri, difatti, il team del presidente Gabriele d’Annunzio ha fatto la conoscenza del suo pivot che domani si aggregherà al gruppo delle atlete bluarancio che sono già al lavoro da circa dieci giorni.
Sarenac è un numero cinque puro di grande prestanza fisica e non molto rapido ma, al contrario, estremamente solido.
È una delle migliori scelte che la compagine allenata da coach Massimo Riga potesse effettuare anche se proprio adesso viene il difficile per il tecnico laziale dato che non sarà per niente facile far convivere due giocatrici come Vukovic e Sarenac che potrebbero anche finire con il pestarsi i piedi per la somiglianza di caratteristiche.
Per forza di cose, sarà l’atleta serba a doversi allontanare da canestro anche se la stazza fisica potrebbe portare dei problemi all’ex Pantere contro delle pari ruolo più basse e veloci.
Maddaloni, comunque, ha deciso di intraprendere questa via ed in settimana è stato proprio Massimo Riga a dissipare voci e dubbi di qualsiasi genere legati a Vukovic che è e rimarrà la spalla di Sarenac.
Con l’arrivo della lunga titolare, il Kalati si ritrova con la squadra pressoché al completo e manca solo la guardia Betty Lennox all’appello, impegnata con le Seattle Storm nel campionato professionistico della Wnba.
La statunitense arriverà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, ma già avere nove giocatrici arruolabili è un ottimo risultato se si considera che talune compagini hanno iniziato la preparazione con pochissimi elementi e le straniere arriveranno in Italia solo un paio di settimane prima dell’avvio del campionato.
Nella prossima settimana, infine, potrebbe anche essere reso noto il calendario delle amichevoli che attendono la Coconuda prima dell’ostico, ma non impossibile se si considera la quasi certa assenza di Raffaella Masciadri e le condizioni che non saranno ottimali di Taylor, esordio con la Famila Schio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com