Cassell ama il rischio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00martedì 30 novembre 2004 18:36
Sam Cassell ha fatto pubblicamente presente che non si trova molto bene a giocare con la media di minuti con la quale e' utilizzato ora. Vuole giocare quando la partita e' in bilico, perche' e' li' che da il meglio. Non ha puntato il dito contro nessuno, ma ha detto che non vuole essere egoista, ma vuole continuare ad essere efficace come l'anno scorso, tornare al suo "attack mode", e fare cio' che l'anno scorso e' riuscito meglio, cioe' lui, Garnett e Spree, puntualizzando che chi e' stato inserito dovra' adattarsi come puo'. Non gli interessa chi prende meno tiri, per ora vuole "riattivare il suo attack-mode".
M-KOBE-G 8
00martedì 30 novembre 2004 19:07

In una delle ultime interviste,gli è stato fatto presente le diff
dall'anno scorso,e fra queste c'era il fatto della perc al tiro,ke quest'anno sè abbassata,
lui ha risp "X migliorare la mia perc,devo fare solo 1 kosa,kontinuare a tirare"!

[SM=g27813]
DottorN
00martedì 30 novembre 2004 20:09
Conoscendo il giocatore non mi sorprendono queste sue parole che quest'anno sta passando molti 4/4 quarti in panca per far giocare Hudson.
Tra l'altro non ha neanche tutti i torti a lamentarsi. Ricordiamoci che se Minnesota l'anno passato a fatto la stagione che ha fatto lo deve molto a lui e a Spree e quindi non penso sia interesse della stessa società mettere questi 2 giocatori da parte se non vuol rischiare di ritornare di nuovo a essere la forte squadra degli anni passati che però si fermava sempre al primo turno dei play off...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com