Cioppi domani sfiderà il talento di Colson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00sabato 4 dicembre 2004 12:38
Verso Ferrara-Caserta

- La Nuova Ferrara -

04/12/2004 09:54 - FERRARA. Stimoli doppi per Damiano Faggiano, ex capitano di Caserta e domani chiamato al faccia a faccia col passato. «In realtà stimoli doppi per tutti» dice coach Cioppi. «In settimana l’intera squadra - prosegue il tecnico della Carife - ha dimostrato quanto ci tiene a vincere per risollevare la classifica. Dopo Rimini il gruppo è diverso, ha sempre giocato con grande aggressività. Dobbiamo continuare su questa strada». Intanto sotto con Caserta, che dopo un ottobre nero ha vissuto un novembre magico. «Hanno trovato un giocatore come Colson, che l’anno scorso ha vinto facilmente la classifica dei cannonieri. Portando Novara dalle zone basse alle posizioni migliori del campionato. Arrivato a Caserta ha cambiato la squadra. Segnando con le sue iniziative oppure “scaricando” per Mack e Powell. Dovremo cercare di limitarlo, impedirgli di innescare Mack e Powell, oppure di trovare liberi per i tiri da tre Carra, Capuano e Foiera».
«Da parte nostra - prosegue Cioppi - sappiano che Colson va attaccato. Sappiamo che possiamo sfruttare l’atletismo dei nostri lunghi e, infine, sappiamo anche che non possiamo concedere il contropiede a Caserta». Il dettaglio tattico è definito, poi sul parquet contano determinazione e concentrazione. Nel derby senza ritorno con Rimini ci furono, domani il quadro psicologico è lo stesso.
Classifica: Bologna 16; Capo d’Orlando 14; Montegranaro, Scafati, Rimini, Novara e Montecatini 12; Trapani 10; Pavia, Fabriano e Imola 8; Carife Ferrara, Caserta e Rieti 6; Sassari 2; Osimo 0.
Così domani (10ª gior., ore 18.15): Bologna-Imola; Carife Fe-Caserta; Pavia-Montecatini (ore 20.30); Rimini-Montegranaro; Scafati-Capo d’Orlando; CariFabriano-Osimo; Sassari-Rieti; Trapani-Novara.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com