Comincia l'avventura della Bpa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 21 agosto 2004 13:57
Ancora ventiquattro ore e la Sicc Bpa inizierà la sua nuova avventura in serie A. Il primo appuntamento per squadra società e tifosi è infatti fissato per domani sera alle 22 presso il Centro MTA di Jesi, in occasione della finale del torneo internazionale femminile ITF di tennis.

Al termine della finalissima i responsabili del Circolo tennistico cittadino offriranno ai giocatori gialloverdi, al coach e allo staff societario la prima vetrina in serie A con un [SM=x486262] al pubblico presente che, c’è da scommetterci, non perderà questa prima occasione dopo due mesi di digiuno, per riabbracciare e dare il benvenuto a vecchi e nuovi giocatori.

Il conto alla rovescia è dunque iniziato e la febbre della palla a spicchi sale con grande entusiasmo in una città che ormai si è affezionata tantissimo alla massima espressione cestistica cittadina.

La risposta del pubblico è arrivata ben prima dei saluti alla squadra prevista per domani sera, se è vero che la prevendita degli abbonamenti ha fin qui bruciato le tappe andando oltre ogni più rosea aspettativa.

Come da noi segnalato nei giorni scorsi ben 1035 sono state le tessere fin qui vendute , un numero destinato a salire già da lunedì mattina quando, dopo una settimana di stop a chiusura della prelazione ai vecchi abbonati, i botteghini riapriranno e saranno a disposizione die tifosi dell’Avanguardia e del popolo di vacanzieri che inizia a ritornare in città dopo le ferie. Per il club gialloverde, che il 26 disputerà la prima amichevole di stagione a San Marino contro Rimini.

Intanto sono arrivate due bellissime notizie dal fronte sponsor. L’Apra Sistemi Informatici, che da ancora prima dell’avvento della Sicc cucine, nel 1992, lega il proprio nome alla pallacanestro jesina per promuovere il proprio marchio, ha detto si anche per la stagione 2004/05 confermando un attaccamento senza eguali per il Gruppo che è tra i leader del proprio settore in tutto il centro Italia. Un altro sì, pronto a garantire l’eleganza e lo stile della Sicc Bpa è arrivato da boutique Luca’s Uomo che anche quest’anno, dopo il successo della scorsa stagione, vestirà giocatori e dirigenti della Sicc Bpa con tessuti di ottima qualità che renderanno il look dei gialloverdi davvero da serie A.

Attesi per oggi altri arrivi dopo quello di Brighita, sceso all’aeroporto di Falconara giovedì sera. Dovrebbero esserci tutti sempre che l’attesa di un visto non rallenti l’arrivo di alcuni giocatori.

Si inizia a lavorare da lunedì mattina con Giacani e Gresta già pronti a far correre la prima Sicc di serie A.

Intanto ieri la società ha reso noto il programma delle prime amichevoli pre-campionato 26 agosto: Trofeo San Marino contro i Crabs Rimini (ore 21:30). 5 settembre: Semifinale "Torneo Il mare nel canestro", a Senigallia, contro il Fabriano (22:15). 6 settembre: Finale "Torneo Il mare nel canestro" (1°-2° ore 20:15 o 3°-4° posto 22:15) contro la Scavolini o i Crabs Rimini. 12 settembre: Amichevole contro l'Upea Capo D'Orlando (luogo e ora da stabilire). 17 settembre: Semifinale "Torneo città di Matelica", a Fabriano, avversaria da stabilire tra Fabriano, Andrea Costa e Carife (22). 18 settembre: Finale (1°-2° ore 20 o 3°-4° posto ore 21:30) a Matelica.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com