Cruz, Bologna o Firenze ;un portiere brasiliano per l'Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Michelino Penberthy
00giovedì 23 dicembre 2004 12:00
L'allenatore dell'Inter
Roberto Mancini

Il Milan è già forte ma sta lavorando per diventarlo ancora di più: il club di Berlusconi non dovrebbe fare grossi colpi di mercato a gennaio (le trattative saranno aperte dal 3 al 31) ma sta pensando soprattutto alla prossima stagione. Crespo resterà (sarà acquistato in via definitiva dal Chelsea per una decina di milioni), arriverà di sicuro Gilardino, partirà Tomasson. In "uscita" anche Abbiati, che vuole giocare, e Kaladze. Come secondo portiere forse Cudicini jr o Cavallero (Celta Vigo).

Molte mosse anche da parte dell'Inter: già a gennaio potrebbero esserci novità. A cominciare dal numero 1: Toldo non gode più della fiducia di Mancini, l'Inter sta pensando a Julio Cesar (Flamengo), mentre non è del tutto tramontata la pista-Lazio (Peruzzi o Sereni). Julio Cesar non ha rinnovato il contratto con il suo club, ha 25 anni, è sposato con una ex fidanzata di Ronaldo, Susana Werner detta Ronaldinha. Veron è in prestito dal Chelsea ma vuole restare, e resterà. Interessa ancora il laziale Cesar.

La Juve è sempre sulle tracce di Gerrard (Liverpool), centrocampista inglese molto stimato da Capello ma pensa soprattutto al 2005-'06: sotto osservazione moltissimi giocatori (Meghni, Montolivo, Ben Arfa, Adebayor, Maicon, ecc.). Tutti giovanotti promettenti. Il Bologna contende Cruz alla Fiorentina ma Mazzone pensa anche a Materazzi e Recoba (se l'Inter li cede). Pasquale potrebbe finire invece alla Reggina che segue pure su Iuliano.

Lazio: Lotito sta pensando al tecnico, ha promesso cinque giocatori nuovi per gennaio ("fuori quelli che fanno solo casino...") ed è infastidito per le dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Oddo, Federico Pastorello: "Le parole di Pastorello sono frutto di una strumentalizzazione. Oddo non ha mai espresso l'intenzione di andare via. E, comunque, è la società che decide". La squadra comunque farà sempre più affidamento su Di Canio, una delle poche "bandiere" del calcio (le altre "bandiere"? direi Totti, Maldini, Del Piero...). Rosella Sensi ha garantito che la Roma non cederà mai Totti e Cassano. E Baldini ha aggiunto: "Con due rinforzi, Totti sarebbe contento". E resterebbe in giallorosso. L'Atalanta sta per chiudere con Delvecchio, che piace anche al suo ex tecnico Mazzone. Il club bergamasco, ultimo in A, vuole rinforzarsi anche con il giovane Donadel e con Binotto. Il Brescia è legato al futuro di Caracciolo, richiestissimo, ma sta seguendo con interesse Possanzini.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com