Dieci anche per Miami

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00venerdì 24 dicembre 2004 15:27
Vittoria consecutiva numero dieci anche per Miami che si presenta al bigmatch di natale con i Lakers in forma smaliante dopo la vittoria 109-107 sui Kings alla gas station.
Il successo degli Heat ha due protagonisti Damon Jones che realizza la tripla a 24 secondi e Shaquille O'Neal che stoppa il layup del supplementare di Mike Bibby.
I Kings che avevano già un roster ridotto all'osso devo fare a meno nel corso del match anche di Miller per infortunio e di Christie espulso, Webber e Stojakovic realizzano 26 e 19, ma con percentuali non esaltanti.

L'attacco di Van Gundy invece gira perfettamente, 49% al tiro con O'Neal che a dispetto di un infotunio al polpaccio chiude con 25 e 10 rimbalzi, Wade e Jones ne aggiungono 22 e 21 e Damon Jones si conferma ottimo tiratore con 18 punti e 3/6 dalla lunga.

Shaq e compagni si presentano dunque in forma smalliante alla partita natalizia con i Lakers di Kobe Bryant, match per il quale è previsto addirittura uno share d'ascolti superiore delle finali dello scorso anno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com