Dopo il riposo Magnano testa Washington

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00venerdì 10 dicembre 2004 14:36
Al lavoro

- Il Giorno -

Un giorno di riposo, premio per le quattro vittorie di fila (l’ultima in Portogallo contro Ovarense vale il primato del girone di Uleb Cup alla fine del girone di andata) ma già ieri mattina Ruben Magnano era al PalaIgnis per testare il nuovo arrivato Derell Washington. L’ala americana appena rilasciato da Rieti, in LegaDue, cerca un posto sulla panchina della Casti Group: nei giorni scorsi ha sostenuto test medici e atletici, ora avrà un’altra settimana per dimostrare di essere l’uomo giusto per sostituire l’infortunato Andrea Meneghin e garantire minuti qualità anche quando il capitano avrà risolto i suoi problemi fisici.
Washington ha l’occasione della vita, ma non è la prima scelta di Varese, che attende anche altre risposte da giocatori sotto contratto o liberi. La società, fra l’altro, continua a tenere d’occhio il mercato alla ricerca di un centro a costi accettabili e probabilmente deciderà se e come cambiare assetto prima della partita contro la Lottomatica Roma, in calendario al PalaIgnis domenica 19 dicembre. Il discorso economico, finchè è sempre e solo Castiglioni a pagare, diventa fondamentale per le scelte di mercato.
Intanto tutto è pronto a Torino per l’All Star Game, in programma domani pomeriggio al PalaRuffini già tutto esaurito. Varese sarà rappresentata da Daniel Farabello, che disputerà la gara del tiro da 3 punti, mentre Federico Bolzonella e Marco Allegretti, convocati in Nazionale, giocheranno la prima delle due gare in programma, una sorta di anteprima della Gara delle Stelle fra l’Italia di Atene 2004 e i migliori stranieri del campionato di A1. La prossima partita targata Corimec sarà invece martedì prossimo, in casa, contro i portoghesi dell’Atletico Queloz.
Roberto Pacchetti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com