Esposito guiderà la Juve

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00mercoledì 1 settembre 2004 22:49
E adesso non resta che aspettare le prossime decisioni dello staff tecnico ed attendere i primi test precampionato. Con il quadrangolare che si terrà sabato e domenica prossima, si tornerà a respirare l’aria buona, quella della serie A.
L’atmosfera che si vivrà al PalaMaggiò sarà certamente quella delle migliori.
Dopo l’acquisto del titolo di Castelletto del Ticino, che ha segnato per molti tifosi la fine di un incubo e l’inizio di una nuova vita, si contano i giorni che mancano al D-Day. Il ritorno della Juvecaserta sarà salutato nel migliore dei modi da molti casertani, ed applausi d’approvazione e soddisfazione arriveranno sicuramente da molti giocatori e franchigie.
Guardando i roster di LegaDue, sono molti gli ex bianconeri che torneranno a calcare il legno dell’impianto di Pezza delle Noci. La pattuglia è composta di ben cinque ex. Il casertano Cristiano Fazzi dopo gli anni trascorsi ad Imola, lato Andrea Costa, ritorna nel secondo campionato professionistico italiano dalla porta principale, avendo vinto il campionato di serie B1 con la Tris Rieti.
L'indimenticato 'bombardiere' di Latina, Lele Casalvieri dopo i tanti campionati di cadetteria si appresta ad indossare la casacca dell’Andrea Costa. La trattativa tra l’esperto giocatore e la società del presidente Domenicali è ancora in corso, ma tutte le indicazioni portano ad un felice esito dell’operazione. Le sue triple faranno certamente balzare in piedi il pubblico del PalaCattani. A dar man forte alla guardia romana, nella città del gran premio ci sarà ancora una volta ‘El Diablo’ casertano Vincenzo Esposito, diventato ormai uomo-immagine della società di via Garibaldi. Il tandem Esposito-Casalvieri parlerà esclusivamente a suon di triple, creando tanti problemi alle squadre avversarie e tanto entusiasmo tra i sostenitori
biancorossi. Si candida ad un campionato di vertice il folletto riminese Pierfilippo ‘Filo’ Rossi, che dividendo il ruolo di regista con Leo Busca cercherà di trainare la Carife Ferrara, verso il lido della serie A.
Nonostante la poca esaltante passata stagione, trascorsa tra le file della Pepsi Caserta, trova posto in LegaDue anche Tommy Plateo. La guardia romana accasatasi a Fabriano sarà il sesto uomo della squadra marchigiana. Un pizzico di Juve e sarà quindi sparsa un po’ in tutto il pianeta legaDue.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com