Eurorida Scafati - Upea Capo d'Orlando: interviste post-partita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00lunedì 6 dicembre 2004 11:29
06 Dicembre 2004 ore 11:23


Il match clou della giornata di Legadue tra Eurorida Scafati e Upea Capo D’Orlando termina con la vittoria al fotofinish dei padroni di casa per 83-80 che raggiungono al secondo posto in classifica i siciliani.
Molto soddisfatto al termine della gara coach Gramenzi “L’importante era vincere sia per riprenderci dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa sia perché abbiamo un calendario molto duro nelle prossime partite e non potevamo permetterci di lasciare punti in casa. Riguardo la partita non siamo stati continui nel gioco, ma abbiamo mostrato di essere compatti e concentrati per tutta la gara. E’ stata una partita avvincente anche per merito degli avversari”.
Meno sorridente ma comunque soddisfatto coach Perdichizzi “Non ho nulla da rimproverare ai miei. Sapevo che per vincere a Scafati bisognava essere perfetti perché avevamo una partita molto intensa. Ottima la reazione della mia squadra sul –8 ad inizio dell’ultimo quarto. Siamo riusciti a rimettere la gara in equilibrio ma alla fine l’ha spuntata la squadra che aveva più carte da giocare: è davvero un lusso avere pedine in panchina come Amoroso e soprattutto Niccolai (30 punti in due).”
L’ultimo pensiero di coach Perdichizzi è verso lo spettacolo offerto anche dal pubblico di casa e soprattutto quello ospite. Ci uniamo anche noi ad un plauso ai 40 sostenitori arrivati in pullman dalla Sicilia che hanno incitato la propria squadra costantemente e soprattutto sportivamente fino alla fine. Dopo gli incidente di Caserta c’era bisogno di dare un segnale positivo dal basket e i sostenitori di Capo d’Orlando e di Scafati sono stati esemplari.


Giuseppe Stinga
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com