Fermo Smodis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00venerdì 20 agosto 2004 11:31
Prima la notizia «cattiva». Il risentimento muscolare al polpaccio costringerà Smodis a osservare uno stop di un paio di settimane. Il campionato è ancora lontano, non ci sono preoccupazioni di sorta, ma per Matjaz, questo acciacco, suona quasi una beffa.
Aveva cominciato a lavorare dieci giorni prima degli altri, proprio per evitare complicazioni, e adesso si trova costretto a guardare i compagni.
Presto, però, potrà cominciare a osservare Ruben Douglas che nel frattempo ha cambiato agente. Zoran Savic, però, ha ricevuto da Fletcher, nuovo procuratore di Ruben, buone notizie. Il giocatore ha ritirato il visto: oggi o, nella peggiore delle ipotesi, domani, sbarcherà al Marconi. Tre-quattro giorni di ritardo sulla tabella di marcia iniziale, ma la Climamio, comunque, dovrà accettare questa situazione. Anche perché la squadra, per forza di cose, non potrà essere al completo che nella seconda metà di settembre. Basile, Pozzecco e Vujanic si aggregheranno al gruppo il 5 settembre. Resta un punto interrogativo, invece, sia su Bagaric sia su Lorbek. I due, con le rispettive nazionali, dovranno affrontare le qualificazioni per gli europei 2005. Riuscissero, Croazia e Slovenia, a qualificarsi con anticipo, allora i rispettivi coach potrebbero lasciarsi andare prima.
Alessandro Gallo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com