Gigli:pronto ad allungare il contratto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00venerdì 27 agosto 2004 10:18
Continuano le trattative per prolungare il contratto ad Angelo Gigli, in scadenza nel giugno 2006. L’idea del club è di prolungare il legame per due stagioni ancora, più verosimile però che il termine di scadenza venga fatto slittare fino al giugno 2007. Sul tavolo anche un ritocco verso l’alto dello stipendio dell’ala romana, ritocco proporzionale alle maggiori responsabilità.
Gigli ha assunto e assumerà all’interno del team di Fabrizio Frates. La trattativa, in fase avanzata, potrebbe essere conclusa già nei prossimi giorni.
LE LACRIME. Prima della palla a due dell’amichevole con la Carife Ferrara - in programma il 5 settembre a Castelnovo Monti - verrà osservato un minuto di silenzio e in quell’occasione, la Bipop giocherà con il lutto al braccio. Prevista una commemorazione del dirigente improvvisamente scomparso ieri anche durante la festa per il trentennale del club, in programma la sera del 22 settembre al palabigi.
FESTAREGGIO. Non ci sarà il bagno di folla alla festa dell’Unità previsto stasera. La partenza, il primo settembre per il raduno di Castelnovo Monti, rende impossibile posticipare l’appuntamento. I tifosi che non potranno recarsi nella cittadina appenninica per assistere all’amichevole contro la Carife Ferrara dovranno quindi attendere l’amichevole con la Fortitudo nella festa per il trentennale del club.
INFERMERIA. In attesa delle amichevoli precampionato la Bipop continua ad allenarsi al ritmo di due sedute quotidiane. Atletica al mattino al Cere e tecnica nel pomeriggio alla palestra di via Cassala. Il programma si replicherà anche oggi e domani mentre domenica è previsto un giorno di riposo.
Ha ripreso ad allenarsi il centro Ken Lacey, fermato mercoledì per una leggera contrattura alla schiena. Le ventiquattrore di riposo hanno giovato al lungo americano che ieri si è riunito senza problemi al gruppo. Ancora ai box, invece, l’esterno Franco Migliori. Lo stiramento inguinale che impedisce da lunedì all’italo-argentino di allenarsi richiede, secondo il parere dello staff medico biancorosso, ancora qualche giorno di riposo e terapie.
Giamila
00venerdì 27 agosto 2004 18:32
Ottimo prospetto, 2-3 anni sarà ad altissimi livelli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com