I tifosi:la Juve non ci deluderà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 9 ottobre 2004 19:05
Contro la corazzata bolognese la Pepsi Caserta cercherà di cogliere la prima vittoria stagionale.
Non sarà certamente una passeggiata, ma i ragazzi di Marcelletti, siamo sicuri, faranno ricorso a tutte le potenzialità tecniche e caratteriali in loro possesso pur di portare a casa i primi due punti.
“La Juve non è ancora al 100%, - afferma Michele- c’è ancora qualcosa da rivedere e delle situazioni da migliorare.
La sconfitta contro la Banca Nuova Trapani e le seguenti critiche, hanno segnato un po’ tutto l’ambiente, ma quella di domani sarà tutta un'altra partita.
La squadra casertana nel giorno del debutto casalingo non vorrà certamente sfigurare e deludere.
Spinti dal calore del pubblico amico, la Pepsi tirerà fuori tutta la rabbia accumulata in questa settimana e cercherà con le buone o le cattive di assicurarsi l’intera posta in palio.
Con l’aiuto poi della dea bendata può anche venir fuori una bella sorpresa”.
Nonostante la sonante sconfitta subìta contro la Banca Nuova Trapani, saranno in molti sulle gradinate del PalaMaggiò a sostenere e spingere la Pepsi. I due punti persi in terra siciliana hanno lasciato l’amaro in bocca a tifosi e giocatori.
Domani comunque, saranno ognuno al proprio posto e col proprio compito assegnato pronti a recuperare lo stop del PalaIlio.
Bisognerà affrontare lo ‘squadrone’ bolognese a viso aperto e senza paura.
Prima e durante tutto l’arco della gara bisognerà ritrovare negli occhi dei giocatori bianconeri lo spirito battagliero che ha accompagnato fin dalla nascita tutta la storia cestistica della Juvecaserta.
Sul parquet ci sarà bisogno di gente che lotta, che corre, Gente che non ha paura di sbucciarsi le ginocchia per recuperare un pallone.
Insomma di gente motivata. Sarà difficile battere la Virtus, ma se il piccolo ‘Davide’ è stato capace di sconfiggere il gigante ‘Golia’ con una semplice fionda, allora niente è impossibile.
Almeno bisognerà provarci, ma siamo sicuri che Carra e c. lo faranno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com