INTERVISTE POST-PARTITA VARESE - HAPOEL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00mercoledì 1 dicembre 2004 00:40
30 Novembre 2004 ore 23:38

Magnano (Allenatore Varese): «Sono molto contento della partita di questa sera, ma soprattutto sono molto contento di come stanno lavorando i miei giocatori; in difesa abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati di fare e che avevamo provato in allenamento: difesa forte e velocità in contropiede… esattamente quello che non avevamo fatto nelle ultime partite».
La squadra ha dominato a rimbalzo…
«Si, abbiamo catturato dei buoni rimbalzi… questa è la mia idea di pallacanestro: lottare e sacrificarsi per la squadra su tutti i palloni, dal primo all’ultimo ».
Decisivo il contributo di Digbeu in difesa…
«Non mi piace parlare dei singoli, ma Alain è un elemento molto importante per i nostri meccanismi; anche Farabello anche se non ha fatto un solo punto, giudico molto positivamente la sua prova perché ha annullato un avversario molto importante. Bowdler? Credo molto nella persona: Cal sta lavorando bene anche dal punto di vista individuale e oggi ha dato una bella dimostrazione di quello che può fare».

Drucker (Allenatore Hapoel): «Mi congratulo con Varese per l’eccellente partita di questa sera; per quanto ci riguarda la partita ci è sfuggita di mano quasi subito ed inoltre abbiamo dovuto fronteggiare qualche problema di falli. Negli ultimi 15’ abbiamo giocato decisamente meglio, ma nel complesso abbiamo sbagliato molto… Varese ha vinto meritatamente.
Alcuni dei nostri giocatori non erano in forma… torniamo a casa per lavorare, soprattutto sotto l’aspetto psicologico affinché si possa tornare a giocare quel bel basket visto nelle ultime settimane».

Roberto Mendicino


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com