Il CSKA ci ha provato con Ron Artest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00mercoledì 8 dicembre 2004 00:50
Mosca, 7 dicembre. Il CSKA di Mosca ha cercato negli ultimi giorni di firmare Ron Artest proponendogli un contratto milionario fino al termine dell'attuale stagione, sebbene dagli Stati Uniti si sottolinei che i suoi sforzi siano vani, poichè il suo club, gli Indiana Pacers, non gli daranno il permesso di andarsene a giocare in altra sede.

Dopo la battaglia campale che accadde ad Auburn Hills il 19 novembre, l'ala dei Pacers è stato sospeso dalla NBA per 72 partite, per cui non potrà tornare in campo prima dei playoff, se la sua squadra si qualificherà.

L'analista della ESPN Marc Stein ha scritto qualche giorno fa che il CSKA stava preparando una succulenta offerta per il giocatore per il periodo di inattività, aggiungendo anche che l'operazione non sarebbe giunta a buon fine, per via del contratto in vigore coi Pacers, sebbene sia sospeso e non prenda il salario.

In ben poche occasioni, in precedenza, una franchigia della NBA ha dato il permesso ad un giocatore di trasferirsi in altra squadra: per esempio Georgi Muresan, che aveva contratto con i Washington Wizards e giocò diverse partite nel Pau Orthez durante la serrata padronale del 1998.
virtus82
00mercoledì 8 dicembre 2004 00:54
Mica scemi quelli del CSKA..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com