Il Priolo è pronto per una nuova gara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 16 ottobre 2004 21:03
Si lavora sodo per definire il roster dell'Acer senza perdere di vista il debutto nella prima di campionato quando a La Spezia, domani, giocheranno tutte le squadre del campionato di A1, anche se dovendo affrontare il quadrato Rovereto le speranze sono ridotte al lumicino. La società biancoverde, come al solito, per tamponare la falla Seino, si è mossa per tempo e in maniera tempestiva avendo già fatto sottoscrivere il contratto ad una ala di ruolo, una statunitense che in questa stagione ha vinto con la maglia di Seattle, il campionato della Woman Nba.
«E' la migliore scelta che si potesse fare in questo momento sul mercato -osserva il coach dell'Acer- anche perchè abbiamo dovuto operare in gran fretta. E' un'ala di ruolo che ha giocato per cinque anni nella Woman Nba e che venendo utilizzata con una media di 7'-8' in una squadra fortissima non ha mai fatto mancare il suo valido contributo».
Idee chiare sul momento della squadra e sulle difficoltà che propone il turno d'esordio nel campionato di A1.
«Come spesso ci è accaduto, - dice Coppa- la nostra sarà una partenza ad handicap in quanto per motivi burocratici si sono allungati i tempi per tornare a disporre della cubana Seino e, Meneghel che potrebbe essere la sua naturale sostituta tornerà ad essere disponibile tra quindici giorni, dopo essere stato sottoposta di artroscopia al menisco nella sua Bergamo. Abbiamo una squadra del tutto nuova in quanto per la defezione di Impastato, disponiamo di due play-maker (Cerretti e Accarino) nuove di zecca. E' un avvio contraddistinto da grosse difficoltà con un pronostico chiuso contro un Rovereto molto quadrato anche se è scontato che venderemo cara la pelle.Il campionato è lungo e risolveremo gradualmente tutti i nostri problemi per riuscire a dire la nostra e prenderci le nostre brave soddisfazioni».
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com