Il mercato della Trogylos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00venerdì 27 agosto 2004 11:49
L'attuale roster della Trogylos dispone già di sette giocatrici, includendo naturalmente la cubana Tania Seino. Necessita per il tecnico Coppa dell'inserimento di un ottava giocatrice insieme a tre talenti da fare crescere e che costituiranno l'investimento per il futuro. Il club biancoverde, privilegia sempre la «forza dell'idee» e, sta ricercando instancabile, oltre che nel campionato di A1 e di A2 anche nelle serie inferiori. Fabrizio Milani, amministratore delegato per assolvere a questo non facile compito si avvale della preziosa collaborazione di Nicola Natoli che saprà mettere a servizio della squadra, l'esperienza maturata a Parma.
Ieri dalle 10 al Palapriolo, è iniziato il raduno della squadra dove Susanna Bonfiglio è stata tra le prime a raggiungere Priolo insieme alla «nuova» play Federica Cerretti e Roberta Meneghel. Due i dubbi. L'annunciato arrivo del giovane play d'origine argentina in possesso del doppio passaporto, per la quale si è chiesta la deroga della norma federale vigente che frena Taranto e Faenza, alle prese col medesimo problema ed il «problema» Seino. «Sono state aggregate - aggiunge Milani - Azzurra Ermito, Stefania Filograsso e Nancy Scozzari come ha disposto Santino Coppa. Forse verrà trattenuta solo la Scozzari, a lungo ferma nella scorsa stagione per infortunio».
Per sabato annunciato l'arrivo della ventiquattrenne Monica Imperiale, ala di 1,80 che ha giocato in B1 con una squadra del Brindisino, l'anno scorso, venendo convocata nello Stars Game di questa categoria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com