Il pagellone della Snaidero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00lunedì 15 novembre 2004 19:09
LANGHI 5. Trenta minuti per Danilo, che torna in doppia cifra, cerca di adattarsi da quattro e riesce persino ad arrabbiarsi: sia quando non gli riescono le cose che vorrebbe, sia quando Alibegovic lo toglie. Ancora troppo poco.
GORENC 6,5. Mette le triple e ritrova la freddezza ai liberi nel giorno più inutile per la causa. Quattro rimbalzi e cinque falli subiti.

ZACCHETTI 5. Non sfrutta benissimo l'occasione datagli dall'assenza di Sekunda. Gli toccano 25 minuti: ne esce con 8 punti, due rimbalzi e tre recuperi.

MARKOVIC 5. Parte bene facendo muro in difesa. Quattro rimbalzi ma anche il consueto, impalpabile contributo in attacco (solo due punti).

VETOULAS 4. La faccia peggiore di Nikos: zero su cinque dal campo e cinque palle perse.

SHANNON 5. In difficoltà contro il pressing fortitudino, c'era lui in campo (ma Alibegovic lo assolve) quando Pozzecco ha spaccato la gara.

ESTILL 6,5. Segna tutto quello che tenta (5/6), ma dalla lunetta è indisponente. Però ci sono anche 13 rimbalzi all'attivo. Dicono che non possa andare oltre i 25 minuti di autonomia, per problemi alle ginocchia. Lui però nega, chiamando in causa soltanto un leggero fastidio al gomito...

MIAN 5,5. Vede il campo sino al terzo quarto, quando partecipa all'effimero tentativo di rimonta: poi Alibegovic lo risparmia.

FERRARI 6. Di incoraggiamento. Otto minuti, tutti nell'ultimo quarto: e gli tocca subito Vujanic...

ANTONTUTTI s.v. Due, inutili minuti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com