L’Air a Bologna con Massie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00sabato 4 dicembre 2004 15:06
- Il Mattino -

L' Air partirà oggi, nel primo pomeriggio, alla volta di Bologna. Per la trasferta felsinea Zare Markovski potrà contare sul roster al completo. Tutti abili e arruolabili, compreso Chris Massie. L'ala statunitense, superato l'attacco influenzale, ieri ha ripreso ad allenarsi regolarmente insieme al resto del gruppo biancoverde. Non resta che giocare questa tanto attesa gara con la Fortitudo, capolista nella Lega A italiana come in Eurolega. L'Air, per questa difficile trasferta, potrà contare sull'entusiasmo generato dai buoni risultati ottenuti nel corso del mese di novembre. «Quello di novembre - conferma Ignacio Rodilla - è stato, per noi, un mese splendido. Ma ora dobbiamo continuare così, cominciando già a provarci dalla prossima partita. La nostra attuale posizione di classifica è buona, ma non possiamo stare troppo tranquilli. Il campionato è ancora molto lungo e le nostre dirette concorrenti ce la metteranno tutta per superarci». Per avere ancora meno problemi, sarebbe il caso di riuscire a vincere qualche gara anche lontano dal Paladelmauro. Ma forse, cominciare domani, sarà davvero difficile. «Bologna - dice Rodilla - è una squadra super. Io penso che sia tra le migliori tre o quattro squadre di tutta l'Europa. Ma noi dovremo andare lì a provarci con tutte le nostre forze. Dovremo avere la consapevolezza che anche noi siamo una buona squadra e che, impegnandoci al massimo, possiamo giocarcela. Io sono molto motivato dall'idea di trovarmi di fronte gente del calibro di Pozzecco, Basile e Vujanic. Tutti giocatori di primo livello e tutti molto pericolosi. Sarà difficile difendere su di loro, ma ci proveremo, tenendo alta la pressione difensiva per tutti e quaranta i minuti di gioco. Spero che possa bastare».



RAFFAELE GIUSTO
poggiobiancoverde
00sabato 4 dicembre 2004 17:46
periamo di fare bella figura. Finora con le grandi abbiamo preso mazzate incredibili.
Con un poco di convinzione in più, credo che quest'anno possiamo finalmente raggiungere il traguardo dei play off.
Forza Avellino.
Fabio Zingone
00sabato 4 dicembre 2004 21:29
Play-Off?Ve lo auguro di cuore,ma per molti sarebbe già un miracolo vedervi salvi,è vero che avete 10 punti e non sarebbe difficile,ma avete anche le ultime gare di campionato tostissime!
vee.dee
00domenica 5 dicembre 2004 12:05
Nulla é impossibile, é vero... ma credo proprio che dovrete lottare per la salvezza. A stento ce ne tireremo fuori noi della Pompea, quindi l'Air penso proprio che terminerà nelle ultime 5 posizioni, spero di sbagliarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com