L’Eurorida Scafati a caccia del poker

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00domenica 19 dicembre 2004 14:47
Sfida con Pavia al Palamangano

- La Città di Salerno -

19/12/2004 13:18 - La squadra più in forma del momento cerca il secondo poker stagionale. Al Palamangano (ore 18,15) l’Eurorida Scafati insegue il quarto successo consecutivo nel campionato di Legadue. E’ una Scafati lanciatissima quella che ritorna in casa dopo il doppio successo esterno di Montecatini e Fabriano che le ha permesso di restare a due punti dalla cVirtus Bologna, seconda in compagnia di Capo d’Orlando.
Una Eurorida in gran forma, come testimoniano i numeri. Scafati nelle ultime otto partite ha vinto sette volte, raccogliendo 14 punti, due in più delle stesse Bologna e Capo d’Orlando e anche di Caserta, altra squadra in gran spolvero che però non ha lo stesso ruolino di marcia di un’Eurorida che nelle ultime otto giornate ha raccolto più punti di tutti in Legadue. Al Palamangano si insegue il secondo poker stagionale, quindi, dopo la prima serie di quattro vittorie raccolte tra la quinta e l’ottava giornata. Il compito appare alla portata. Arriva infatti l’Edimes Pavia dove nelle ultime settimane è subentrato in panchina Alessandro Finelli al posto del dimissionario Massimiliano Baldiraghi. Pavia era partita con ambizioni di primato ma arranca a metá classifica e quest’anno fuori casa non ha raccolto grossi risultati. La stella è lo statunitense Lonnie Cooper, di ritorno a Pavia dopo una parentesi non molto soddisfacente in serie A con Milano. Gara non impossibile quindi con Scafati che appare in grado di conquistare la quarta vittoria consecutiva. Per Scafati si tratta della penultima gara del 2004, visto che poi mercoledì prossimo chiuderá l’anno a Rieti. Con un pizzico di fortuna il 2004 potrebbe essere chiuso anche in testa. Servono due vittorie e sperare in un passo falso della Virtus Bologna che stasera giocherá a Fabriano e mercoledì, soprattutto, il big match d’alta classifica a Capo d’Orlando.
Così oggi: Upea Capo d’Orlando-Pepsi Caserta; Premiata Montegranaro-Andrea Costa Imola; Imesa Osimo-Cimberio Novara; Carifabriano-Virtus Bologna; Eurorida Scafati-Edimes Pavia; Conad Rimini-Banca Nuova Trapani; Agricola Gloria Montecatini-Tris Rieti; Banco di Sardegna Sassari-Carife Ferrara.
Classifica: Virtus 20, Eurorida, Capo d’Orlando 18, Cimberio, Montegranaro 16, Rimini, Trapani 14, Pepsi Caserta, Edimes Pavia, Montecatini 12, Tris Rieti 10, Carifabriano, Imola 8, Ferrara 6, Sassari ed Imesa Osimo 4.
Luca Di Russo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com