La Legadue aderisce alla Giornata Mondiale contro l'Aids

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00mercoledì 1 dicembre 2004 13:50
01 Dicembre 2004 ore 12:21

Ricorre oggi 1 dicembre, la Giornata Mondiale contro l'Aids.
La Legadue partecipa alla manifestazione di solidarietà nazionale dedicata alla corretta informazione e prevenzione da [SM=x486301] Hiv, sensibilizzazione sulla lotta contro l’Aids e raccolta fondi a favore di ANLAIDS – Onlus.

Le giornate di campionato interessate sono quelle del 28 novembre e 5 dicembre.

Domenica 28 novembre la manifestazione si è svolta nei palasport di MONTECATINI, NOVARA, IMOLA, MONTEGRANARO, CASERTA, RIETI, TRAPANI mentre il 5 dicembre si svolgerà a BOLOGNA, FERRARA, PAVIA, RIMINI, SCAFATI, FABRIANO, SASSARI, TRAPANI.

Giocatori e allenatori saranno i testimonial chiamati a sensibilizzare il pubblico sull'iniziativa per la raccolta dei fondi.

Domenica, quindi, i giocatori entreranno in campo portando tutti insieme lo striscione "DIAMO UN CALCIO ALL’AIDS", recante il numero di telefono 48589 preposto per gli SMS (1 euro devoluto all’associazione per ogni SMS inviato) che resterà al centro del terreno di gioco per l’intera durata del riscaldamento.
Tutti i componenti degli staff tecnico e societario indosseranno la sciarpa di ANLAIDS Onlus che terranno per tutta la durata dell’incontro e anche durante le interviste post-gara.
Durante i momenti di pausa verrà ripetuto il numero di telefono per le donazioni.

I fondi raccolti da ANLAIDS sono destinati al finanziamento del "PROGETTO VACCINO ITALIANO", all'acquisto di apparecchiature scientifiche e diagnostiche per centri ospedalieri e Università italiane, all'istituzione di borse di studio per giovani medici e ricercatori, alla ristrutturazione e gestione di case alloggio per malati e sieropositivi ed all'assistenza dei cittadini colpiti da [SM=x486301] HIV.

www.legaduebasket.it/

Lorenzo Montanari
Fabio Zingone
00domenica 5 dicembre 2004 17:03
Un'iniziativa importante che testimonia la vicinanza della pallacanestro ai problemi sociali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com