La Virtus presenta Daniele Parente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00lunedì 16 agosto 2004 09:10
Giornata di presentazione, quella di domani, giovedì, in casa Virtus Bologna.
A partire dalle ore 12, infatti, presso la sede sociale di Via dell'Arcoveggio, 49/2, la compagine bianconera, ancora in cerca del primo sponsor, presenterà il play maker Daniele Parente, classe 1978 (190 cm. di altezza per 86 kg. di peso), che, nelle ultime otto stagioni, ha indossato la canotta di Livorno (5 stagioni in Serie A2, 3 in A1). Nella passata stagione, Parente ha chiuso con 31 partite giocate, 28 delle quali partendo dal quintetto base, 4,3 punti e 2,3 palle recuperate in 23,5 minuti di utilizzo medio. Il play maker ex Livorno andrà ad occupare il ruolo di vice Brewer, nuovo play titolare.

All'incontro parteciperanno il coach Giordano Consolini ed il g.m. Massimo Faraoni.

Con l'acquisto di Maestrello, proveniente dalla Toyota Autosanterno Imola (B1), la compagine del patron Claudio Sabatini è completa per 9/10. Unico posto libero nel "roster" a disposizione dell'ex tecnico della Virtus 1934 è quello della guardia. Posto che potrebbe essere occupato dall'ex Skipper Bologna A.J.Guyton (classe 1978). Più difficile arrivare a Michele Mian.

Parallelamente all'arrivo di Maestrello, in casa Virtus si deve registrare anche l'imminente partenza verso Livorno di Cristiano Zanus Fortes. A questo punto prende quota l'ipotesi della riconferma di Andres Ricardo Pelussi, giocatore richiesto da alcune compagini della massima serie e da diverse formazioni di Legadue.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com