Lega A:i provvedimenti disciplinari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00martedì 21 dicembre 2004 20:29
Interessante l'inibizione a Savic: che cosa avrà da fare da qui al 27, oltre che mangiare il panettone?
NB: okkio al secondo sponsor di Roma: laggiù qualcuno copia.

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 720,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Coldebella C.).

LOTTOMATICA ROMA deplorazione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (marchio di sponsorizzazione secondario:Climaveneta) .

CASTI GROUP VARESE ammenda di Euro 864,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Sconochini H., Carter M.),per lancio di oggetti contundenti (monete e pezzetti di legno) e non contundenti collettivo sporadico, senza colpire .

VIOLA REGGIOCALABRIA ammenda di Euro 180,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 198,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri,per lancio di palle di carta collettivo sporadico, senza colpire.

NAVIGO.IT TERAMO ammenda di Euro 792,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, perché al termine del secondo periodo, i tifosi colpivano con calci e pugni il tunnel di protezione il quale, muovendosi, andava ad urtare uno degli arbitri.

NAVIGO.IT TERAMO ammenda di Euro 450,00 perchè un tifoso si sporgeva oltre la protezione della panchina della squadra ospite, assumendo un comportamento gravemente offensivo.

NAVIGO.IT TERAMO ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici prima del rientro negli spogliatoi di tutti gli aventi diritto.

ZORAN SAVIC (General Manager CLIMAMIO BOLOGNA) inibizione a svolgere attività federale fino al 27-12-04 perché al termine della gara si rivolgeva in modo offensivo al secondo arbitro.

A.IR. AVELLINO ammenda di Euro 756,00 per esposizione di striscioni offensivi , per lancio di rotoli di carta che ritardavano l'inizio del terzo periodo, per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire , per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico colpendo.

BIPOP-CARIRE R. EMILIA ammenda di Euro 360,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com