Lennox arriverà a fine settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 5 settembre 2004 18:33
Dopo l’arrivo del totem Rancika Sarenac, alla Coconuda Maddaloni si attende solo l’arrivo di Betty Lennox per poter preparare al completo la stagione agonistica ormai alle porte.
Le notizie che giungono dagli Stati Uniti sembrano confortare i tifosi e la dirigenza maddalonese perché pare che l’ultimo acquisto del Kalati abbia ritrovato lo smalto di tre stagioni fa e sta mettendo in mostra delle ottime cose. Il “rookie of the year” del 2000, fermata poi da un infortunio nelle due stagioni successive, viaggia con una media di 11,5 punti di media a partita e i numeri parlano di un buon 108/250, ovvero il 43.2%, da due punti. Meno positive, invece, le percentuali da oltre l’arco dei 6,25 dato che Lennox tira da tre solo con un misero 23.4%(15/64) ma è evidente che non si tratta di una giocatrice che ha nel tiro la sua specialità, come poteva essere ad esempio Rosi Sanchez, ma è un’atleta che fa della forza fisica e della penetrazione le sue doti migliori.
Infine la guardia americana tira i liberi con l’85,2% riuscendo anche a tirare giù una media di 5,1 rimbalzi di media a partita. Dopo due stagioni non positive, culminate con una deludente annata a Cleveland, Lennox pare essersi ripresa bene dall’infortunio e Seattle resta in piena corsa per l’accesso ai play-off.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com