Lino Lardo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aj
00domenica 22 gennaio 2006 09:10
Se fossi in Natali lo esonerei,ieri su SKY ho sentito che lo contestava tutto il palazzetto!
33.86
00domenica 22 gennaio 2006 09:12
Comunque anche Roma è stata straordinaria,hanno giocato tutti benissimo,persino Sconoschini!
1moldu4
00domenica 22 gennaio 2006 09:12
Armani Jeans Milano - Lottomatica Roma 81 - 104


Un’altra esaltante vittoria della Lottomatica in campionato che, dopo il successo di coppa con il Le Mans, conferma l’ottimo stato di forma e la qualità della squadra capitolina. E’ l’ottavo successo nelle ultime nove gare di campionato che chiude il girone di andata e lascia soltanto un punto interrogativo sul definitivo piazzamento alle final eight di Coppa Italia. Soltanto al termine delle partite di domani sarà possibile stabilire la posizione di classifica della Virtus. La Lottomatica, intanto, può godersi un successo meritatissimo, con un punteggio piuttosto largo.
Roma scende in campo con il quintetto di Le Mans e dimostra sin dalle prime battute di gioco di aver già smaltito la “sbornia” di martedì scorso, mettendo in campo molta concentrazione. Nel primo quarto Milano tiene botta con le iniziative di Blair, Shumpert e Calabria. La Virtus tenta subito lo strappo ma dal 12-19 si passa al 21-24 dopo il botta e risposta tra un brillante Sconochini e un combattivo Grant.
Nel secondo quarto, Roma comincia a rendere evidente il divario con l’avversaria. Al 15’ Bodiroga segna il +11 (28-39) ma l’Armani non si è ancora arresa e con Calabria riesce a risalire sino al 42-47 che manda le due formazioni negli spogliatoi.
L’intervallo giova alla Lottomatica che rientra in campo con una maggiore attenzione e aggressività in difesa. I lombardi ne fanno subito le spese, rimediando un terrificante parziale di 9-25 che scava un solco enorme tra le due squadre, incidendo pesantemente sull’esito finale della partita. In questo periodo, la Virtus mette in mostra un eccellente gioco di squadra che esalta i singoli come Tusek, Ilievski, Hawkins, Ekezie e Bodiroga ma anche Tonolli e Giachetti, anch’essi a segno con punti molto importanti.
L’ultimo quarto è tutto di marca blugiallorossa e si gioca con un risultato praticamente acquisito. La squadra di Pesic, però, non è ancora sazia e continua a dare spettacolo. I recuperi e la determinazione di Sconochini e i tiri pesanti di Righetti portano il vantaggio degli ospiti sino al +29 (72-101 firmato Tonolli) che la squadra di Lardo riesce a ridurre soltanto nei secondi finali. Negli ultimi due minuti Pesic manda in campo anche Giacomo Chiminello per un esordio da ricordare.
La Virtus torna a vincere in trasferta dopo l’episodio negativo di Napoli e regala ai suoi fans un'altra prestazione super.

Pesic: “Abbiamo giocato una buona difesa. Nel primo tempo abbiamo sofferto in difesa, soprattutto le iniziative di Calabria e Shumpert. Poi abbiamo disputato un secondo tempo convincente proprio limitando quei giocatori con Bodiroga e Hakwins. Questo riassume la partita perché il successo è praticamente maturato proprio nel terzo periodo. Sono contento perché ci siamo ripetuti dopo la bella vittoria di Le Mans”.
AZZURLION
00domenica 22 gennaio 2006 09:14
Ma scusa,se Bulleri e Galanda giocano una schifezza è colpa sua?
Se gli tagliano uno dei pochi loro sostituti è colpa sua?Se Calabria tira col 20% da 3,che deve farci?Io taglierei Natali e Corbelli,due grandi incompetenti,anche di calcio e lo sappiamo bene noi con Mr Telemarket,quando spese tanti soldi per gente come Edmundo,Zeman,Husain ecc per finire in B.Con quegli stessi soldi oggi Fiorentina e Roma lottano per la Champions!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com