Lutto nel Volley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MissP.Y.T.
00sabato 17 settembre 2005 21:25
Volley in lutto: è morto Golas
Avrebbe militato nella Lube Macerata

Grave lutto nel mondo del volley italiano e internazionale. A soli 24 anni è deceduto in un incidente stradale, nei pressi di Klagenfurt, Arkadiusz Golas, gioiello di Varsavia che da questa stagione avrebbe dovuto militare nella Lube Macerata. Il [SM=x486235] polacco, che l'anno scorso ha vestito la maglia della squadra di Padova, stava raggiungendo in macchina l'Italia: nell'incidente è rimasta ferita anche la moglie.
Golas

Arkadiusz Golas aveva compiuto da poche settimane ventiquattro anni. Centrale di 200 cm di altezza, è nato a Przasnysz, in Polonia, il 10 maggio 1981. Dopo quattro stagioni con il Czestochowa, Golas aveva disputato il suo primo campionato in Italia nella stagione appena conclusa, con l'Edilbasso Padova. Da diverse stagioni era anche nel giro della nazionale del suo paese, allenata da Raul Lozano, con cui aveva disputato recentemente la World League. Nella stagione che sta per iniziare avrebbe dovuto vestire la maglia della Lube Macerata, che lo aveva acquistato qualche settimana fa da Padova.
Golas è deceduto poco dopo le 7.00 di venerdì mattina in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’altezza di Klagenfurt, in Austria. Stava raggiungendo l’Italia insieme alla moglie, rimasta anche lei ferita nell’incidente. Attraverso un comunicato, la Lube Macerata si dichiara fortemente toccata dalla tragedia ed esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del giocatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com