Maddaloni sfida il sopron

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 3 ottobre 2004 12:47
È iniziata l’avventura della Coconuda Maddaloni nel torneo di Ibiza e questa sera, con inizio alle ore 19, la compagine allenata da coach Massimo Riga dovrà far fronte all’impegno più difficile dell’intero quadrangolare ovvero la partita con il Sopron, vincitore del titolo di Ungheria.
Ieri sera Maddaloni ha compiuto il proprio esordio contro le spagnole del Puig d’en Valls guidate dal proprio leder Lidia Mirchandani.
Stasera, invece, il Kalati si prepara ad affrontare un ostacolo molto difficile dato che le [SM=x486235]sse ungheresi sono da anni nell’olimpo del basket europeo e si fanno conoscere e rispettare anche oltre i confini nazionali.
Maddaloni, dunque, dovrà sfoderare una prestazione di grande livello per riuscire a tenere testa al quotato Sopron anche se ciò che maggiormente conta in questo torneo è riuscire a capire sino a che punto la squadra può avere margini di miglioramento e a che punto le atlete bluarancio sono in condizione.
È evidente, in ogni caso, che bisognerà anche dare un’occhiata al risultato considerando che si tratta di un torneo importante e che ha un gran risalto, nonostante sia solo una tappa di avvicinamento all’esordio in campionato.
Domani il torneo di Ibiza si concluderà e la Coconuda dovrà affrontare la terza ed ultima sfida contro le [SM=x486235]sse di Turchia del Ceyhan Beledysi. L’orario di inizio della gara è fissato per le 10,30 del mattino e verrà seguito dall’altro confronto fra il Puig d’en Valls e il Sopron.
Al rientro in Italia, però, Maddaloni non avrà molto tempo per respirare dato che dovrà subito preparare un’altra amichevole di lusso contro la Stella Rossa Belgrado.
Ricordiamo che il campionato di A1 femminile prenderà il via domenica 17 ottobre sul parquet di La Spezia. Invece comincerà oggi quello di A2 in gonnella con quattro formazioni campane ai nastri di partenza: Battipaglia, Carpisa Napoli, Pozzuoli e Castellammare di Stabia. v.c.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com