Markovski:serve un'ala

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 28 agosto 2004 18:07
Giornata di assoluto riposo per gli uomini di Markovski, che invece sosterranno una doppia seduta di allenamento sia oggi che domani. Middleton e compagni devono stringere i tempi della preparazione, perchè le prime verifiche ci saranno già a metà della prossima settimana. L' Air sarà infatti impegnata a Rieti il primo settembre, mentre il giorno dopo andranno a saggiare le condizioni dei Campioni d'Italia della Montepaschi. Markovski ha a disposizione un roster piuttosto ridotto, e le indicazioni che potrà trarre saranno ridotte. Allo stato attuale Williams dovrà giocare da ala forte, ruolo nel quale è prevista la possibilità di utilizzo nel corso del campionato. Damon potrà quindi cominciare a misurarsi con i pari ruolo della massima serie, mentre Ezugwu, attualmente unico lungo in forza al roster biancoverde, avrà la possibilità di mostrare le sue qualità per cercare di ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni di Markovski.
Anche se manca ancora il play titolare, le cose potranno andare meglio fra gli esterni, con una coppia ormai sperimentata, Middleton-Ryan, e con Prato deciso a conquistare la fiducia del coach. Un'opportunità sarà data anche ai più giovani, che dovranno sfruttare il precampionato per inserirsi nelle rotazioni della squadra.
Sl fronte mercato non si registrano novità. Nei corridoi del Paladelmauro si è vociferato dell'imminente arrivo di un'ala forte, forse di nazionalità slovena, ma non c'è conferma. Giovedì sera c'è stato un fitto parlare fra il presidente Cardillo e Markovski, alla presenza del direttore generale dell'Air Preziosi, una sorta di vertice improvvisato, che può far pensare allo sblocco della situazione. Ricordiamo che l'Air può ancora spendere due visti per atleti extra-comunitari, ed uno per giocatori provenienti dai 10 Paesi appena entrati a far parte dell'Unione Europea.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com