Marmarinos dolce ex arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 29 agosto 2004 11:34
Cesare Pancotto, coach di Teramo, ha tratto indicazioni solo parziali dal Lignanobasket: «Ci siamo allenati solo quattro volte con la palla, concentrandoci sul lavoro atletico: impossibile pretendere. A Grado, con l’innesto degli Usa Wheeler e Thomas, saremo più competitivi. La Snaidero? Ho visto una squadra compatta, che sa cosa vuole ed è capace d’imporre la propria classe».
L’ex arancione Dimitrios Marmarinos ha parole dolci per i vecchi compagni di Udine: «La Snaidero è un team forte e già ben amalgamato, che può sfruttare il fatto che lo zoccolo duro giocherà assieme per il secondo anno di fila. In più i nuovi arrivi Gorenc, Langhi, Estill e il mio amico Vetoulas hanno talento e sono riusciti ad alzare il livello di competitività della squadra di coach Alibegovic. Per quanto mi riguarda, a Teramo ho trovato un’atmosfera buona: ora c’è da lavorare molto, pure con l’innesto dei nuovi americani, per confermarci una realtà da serie A».
Revival da appassionati di pallacanestro jugoslava tra Teo Alibegovic e Aramis Naglic, vecchi avversari in gioventù. «Ci siamo incrociati molte volte – ricorda il coach arancione – dopo l’esperienza comune con la nazionale juniores». «È vero – conferma divertito Naglic – ed è bello ritrovarsi ancora, dopo tanti anni. La Snaidero? Squadra forte, molto prestante dal punto di vista fisico, che potrà di certo dire la sua nel campionato italiano, che conosco sin dai tempi in cui militavo nella Reyer Venezia, all’inizio degli anni Novanta».
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com