Martinez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
33.86
00domenica 13 novembre 2005 10:52
Analizziamo il campionato finora giocato da Martinez.

Ottimi riscontri numerici, ma come impatto siamo ad un infimo livello. Prende solo i rimbalzi "scontati", e l'ho visto spesso litigare prendendo la palla dalle mani di un compagno che l'aveva già in mano pur di farsene segnare uno in più sullo score. E queste sono cose che odio. Nell'ultima partita non ha fatto tagliafuori su Troutman, mentre Casoli, dopo aver ben fermato Williams, ha saltato per acciuffare un rimbalzo meritatissimo, quando lo ha visto arrivare da dietro per strappargli letteralmente la palla di mano.
Roberto è rimasto di stucco e gli ha lasciato la palla con un'occhiata che diceva "Neanche i bambini".
Esaminato l'aspetto "rimbalzi-fantasma", passiamo al suo gioco 1 vs 1 in post basso.
Gioco totalmente INESISTENTE.
Tipica azione sulle tacche a sinistra della lunetta: ricezione, finta di partenza al centro, difensore che ovviamente non abbocca alla finta, palleggio di destro verso l'esterno (cosa da non fare A S S O L U T A M E N T E, è la prima cosa che insegnano), appoggia il piede sinistro e usandolo come perno tira in allontamento all'indietro con l'uomo addosso.
Li segnasse, potrebbe farne quanti ne vuole, ma non ne ha messo uno...

Ciò non toglie che abbia delle qualità, noto degli attributi non male, ad esempio contro Varese la sua tripla alla fine ha tolto le castagne dal fuoco, ma resto comunque dell'idea che i difetti abbondino rispetto ai pregi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com