Mercato F

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Forza Aquile!
00giovedì 30 marzo 2006 11:25
Ad oggi non si ancora chi potrebbe rimanere e chi andare. Secondo me fanno le valigie Bagaric e Lorbek sicuramente, destinazione NBA. Il rinnovo a Mancinelli per me è purtroppo un tentativo di prendere soldi con il buyout in estate, poi c'è la questione Belinelli. Per quanto io possa sperare, sono sicuro che qualche ricchissima ci proverà. Forse lui potrebbe rimanere, credo che voglia la NBA e a Bologna potrebbe mettere su le cifre e i minuti per una scelta nelle prime quattro-cinque, mentre a Barcellona dovrebbe dividere minuti con il Capitano e Navarro, a Mosca con Holden e Vanterpool, a Tel Aviv con Solomon e Parker. Qui può essere il numero uno, lo sarebbe anche da altre parti (solo Parker è meglio) però sarebbe un numero uno più uguale degli altri, per dirla alla Orweel.

Rimangono: Belinelli, Becirovic, Garris, Diawara, Ress, Watson, Bruttini;
Partono: Mancinelli, Green, Bagaric, Lorbek, Rombaldoni.

Il quintetto base sarebbe pronto, con Garris, Belinelli, Diawara, Watson e Ress. Avrà più spazio Bruttini. Serviranno un terzo play ma lì basta far rientrare Piazza da Brindisi, anche per essere a posto con gli italiani (Belì, Becirovic, Bruttini, Ress, Piazza). Si diceva che sarebbe arrivato Tripkovic e mi sembra una buona cosa, un anno a imparare e poi l'anno successivo a sostituire Belinelli. Io farei un tentativo per riportare a Bologna Fucka come cambio dell'ala forte e sistemare la quota italiani. Da Napoli prenderei Rocca, poi cercherei un americano che possa giocare in ala forte e in centro: Lonny Baxter ad esempio.

Non vedrei male questa Effe l'anno prossimo: Garris, Belinelli, Diawara, Watson, Ress; Becirovic, Piazza, Tripkovic, Bruttini, Baxter, Fucka, Rocca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com