Nessun nuovo acquisto per Viola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 24 ottobre 2004 08:37
Reggio Calabria – Nonostante i numerosi contatti e le telefonate con agenti e procuratori, domani pomeriggio, nella sfida interna contro Cantù, la Viola schiererà la stessa formazione utilizzata a Udine. Il fronte mercato rimane in ogni caso in continua evoluzione, i dirigenti neroarancio, in questo momento preferiscono non accelerare, valutando con attenzione i prossimi innesti, di cui uno sotto canestro.
Gli allenamenti di questi giorni, sono andati avanti a ranghi compatti, coach Giuliani ha avuto più tempo a disposizione per inserire al meglio Michael Meeks, l’ala-pivot giunto a Reggio nella scorsa settimana al posto di Scott Merritt. A pieno regime anche Bryce Drew, dimenticato il fastidioso infortunio muscolare, la guardia Usa, promette di rifarsi dopo la sconfitta di Udine, dello stesso avviso l’allenatore Giuliani, che spera di utilizzarlo di più e con maggiore rendimento, di punti e gioco.
Cantù, reduce dalla sconfitta interna nel derby contro Milano, arriverà a Reggio per proseguire il cammino in classifica. Di fronte troverà una Viola alla ricerca della prima vittoria dopo cinque turni, consapevole di dover sfruttare al massimo il doppio turno casalingo, prima della gara esterna a Bologna, contro la Fortitudo.
In questa direzione, l’apporto del pubblico reggino, potrebbe dare il necessario stimolo ad una squadra sostenuta finora da una tiepida affluenza al palasport.
Nel confronto diretto, su 24 incontri i brianzoli ne hanno vinti 16, una tradizione che i nero-arancio sperano di sfatare domani. Superare Cantù per la Viola, significherebbe acquisire due punti preziosi per il morale anche in prospettiva della prossima gara interna contro Roseto, rincuorata da due nuovi acquisti d’esperienza, su tutti Abdul Rauf, ex NBA a Denver e Sacramento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com