New Jersey Nets

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00domenica 15 agosto 2004 13:50
Il piano della società è comunque quello di arrivare a fine stagione coi contratti in scadenza di Kittles, Mourning e Mutombo (già ceduto nel 2003 ma che ancora grava sul cap). In questo caso si avrebbero circa 65 milioni da spendere sul mercato dei free agent. La squadra dispone inoltre di 6 prime scelte nei prossimi tre anni. Scelte che potrebbero essere usate come merce di scambio per arrivare ad un grande nome.
Inoltre sta pensando di intavolare una trattativa coi Clippers per l'atletico Chris Wilcox, uno che sugli alley-oop di Kidd non avrebbe problemi a "volare". In cambio naturalmente arriverebbe in California la guardia Kerry Kittles.
Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzata la firma del croato Nenad Krstic, scelto al draft 2002. Il centro verrà messo sotto contratto per tre anni. Si stanno mantenendo vivi anche i rapporti col turbolento Eddie Griffin, che se risolve i problemi psicologici e legali "potrebbe" essere una buona addizione. Intanto è stato firmato il rookie free agent Kyle Davis. A mio parere uno come Abdur Rahim potrebbe solo fare bene ai Nets. Non è che Martin era formidabile, ma era sicuramente sopravvalutato dai giochi di Jason kidd che come pochi riesce a fare girare la squadra. Abdur Rahim potrebbe sfruttarli al meglio e secondo me i Nets non sentirebbero più di tanto l'assenza di Martin.
Comunque sembra che Kerry Kittles verrà ceduto in qualche trattativa, Abdur Rahim e Wilcox in primis...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com