Pagella Scavolini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00venerdì 29 ottobre 2004 22:05
MOTTOLA: 7,5 - Uno dei pochissimi (due) ad essere brillante come voleva Melillo. Continua spina nel fianco per la Snaidero e discreto lavoro anche in difesa. E’ l’uomo di fiducia del coach, che gli concede 34’, più di chiunque altro.
MILIC: 7 - Senza contropiede il suo gioco è penalizzato, però trova ugualmente il modo di rendersi utile con buona intensità. In affanno all’inizio, poi si scatena. Ripresa da leone, con tanto di tripla. Anche otto falli subiti e sei rimbalzi. Il 2 su 6 ai liberi grida vendetta. Sulle palle vaganti ora c’è e Melillo è con lui.
MALAVENTURA: 6 - Onesta sentinella difensiva, in attacco non punge. Dà una mano in regia.
GIGENA: 5,5 - Non lascia il segno, eccezion fatta per un bel canestro nel traffico d’area. Poco spazio, anche perchè Milic è stato sontuoso.
SMITH: 5,5 - Segna gran parte del suo bottino nel quarto periodo, ma - a differenza di domenica scorsa - non trascina la squadra alla vittoria. Indisponente in marcatura su Gorenc, specie contro la sua ex squadra ci si aspettava di più. Quattro perse. L’attenuante è che non stava bene.
RESS: 5,5 - Si batte sottocanestro e va a sprazzi. Non incute troppo timore, poi si procura un brutto taglio in testa.
FROSINI: 5,5 - Subisce i lunghi avversari e si perde in sbavature. Positivi i sette rimbalzi, pessimo lo 0/3 dalla lunetta anche in momenti importanti.
SCARONE: 5,5 - Tre tiri tentati in 23’, in affanno sui play di Udine. Era al rientro, ma la regia continua a latitare.
FORREST: 5 - Parte in quintetto all’inizio dei parziali dispari, ma il minutaggio è standard (12’) e quando i giochi si decidono continua a restare in panca. Preoccupanti amnesie e lo zero tondo alla casella rimbalzi.
DJORDJEVIC: 4 - Un bel guaio vederlo così smarrito. Errori pesanti e condizione lontana da quella ottimale. Veniva da un infortunio e durante il match ha accusato altri dolori. Però ha anche perso lucidità e se lui non va, la Scavo non gira.

Urbani
00giovedì 18 novembre 2004 18:21
La Scavo crolla con il Barca
Forza Scavo !!!!
La barca affonda
fragal
00giovedì 18 novembre 2004 20:29
La Scavo crolla con il Barca

Forza Scavo !!!!
La barca affonda


Il Barca è troppo forte !!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com