Pregara di Rieti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Paolo Del Genio
00sabato 23 ottobre 2004 21:41
Domani,con inzio alle 18:15,la capolista Upea Orlandina affrontera' sul difficile parquet del PalaLoniano la locale formazione della Tris Rieti di coach Lasi.
L'incontro, molto atteso dalle due tisoserie (si prevede l'arrivo in terra laziale di una ventina di ultrà siciliani), si prospetta molto difficile per la formazione di coach Perdichizzi che, oltre ad affrontare una squadra affamata di punti, dovrà fare i conti con i quasi quattromila tifosi che assieperanno gli spalti del palasport reatino.
In casa Upea la settimana preparatoria alla partita è trascorsa tra duro lavoro e qualche acciacco fisico occorso a Ferrienti e Hoover, che però sicuramente saranno a disposizione di Giovanni Perdichizzi. Per il resto si deve registrare il sicuro impiego del play Terrel Mc Intyre (fuori contro Osimo per una distorsione alla caviglia), ormai pienamente recuperato; l'unico dubbio rimane chi questa volta dovrà accomodarsi in tribuna, anche se ancora una volta le ultime indicazioni dicono il cap. Francesco Orsini.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com