ROSETO RINUNCIA A NORDGAARD

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00martedì 30 novembre 2004 20:05
Il Roseto Basket che rinuncia al suo capitano per farlo andare a giocare l'eurolega con l'Olympiacos Atene è proprio una notizia, sopratutto se si considera lo stato già "di emergenza" del roster biancoblù.
Una ragionevole chiave di lettura è però rappresentata dal contratto del giocatore, il più oneroso della compagine rosetana (pare notevolmente superiore anche a quello di sua maestà Rauf), e dal sovraffollamento dei comunitari di cui "in teoria" soffriva la squadra.
"In teroria" perchè finora ci aveva pensato la "sfiga" a risolvere il problema del turnover, mentre ora l'ha fatto la società, anche alla luce delle prestazioni non sempre entusiasmanti fornite da Nordgaard al suo rientro dall'infortunio patito in prestagione.
Peccato per la situazione attuale del Roseto che vede già gli uomini contati e la squadra decimata dagli infortuni. Ma si sà, se certe cose si devono fare...si devono fare...

In bocca al lupo a Jeff ed in bocca la lupo a Roseto.

Ecco il comunicato ufficiale:

La Società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. comunica che, in data odierna, è stato risolto consensualmente il contratto con l’atleta Jeff Nordgaard. Il giocatore ha avuto un’importante richiesta dall’Olympiacos Atene dove, oltre al campionato, giocherà anche l’Eurolega. Proprio per questo motivo, la società non ha voluto negare all’atleta una così considerevole occasione. La Società Roseto Basket ringrazia Jeff Nordgaard per l’impegno profuso ed il contributo fornito in questi mesi e augura allo stesso le migliori fortune e soddisfazioni professionali.

Cristian Quaranta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com