Reggio Emilia: è in arrivo anche Lester (Lakers)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vee.dee
00giovedì 16 dicembre 2004 14:00
Oggi allenamento a mezzogiorno

- Il Resto del Carlino -

Prove tecniche di una partita atipica. La Bipop, oggi, si allenerà alle 11,30 al palasport per abituarsi a restare in campo sul far del pranzo in vista della gara di domenica con la Benetton. A questo allenamento atipico potrebbe assistere anche il vice general manager dei Los Angeles Lakers Ronnie Lester in questi giorni in Europa per visionare i giocatori che più interessano la franchigia californiana. Lester. è logico, è molto interessato ad Angelo Gigli e vuole verificare quali siano le sue doti tecniche ed atletiche e l’allenamento odierno dovrebbe essere l’occasione giusta. Nei giorni scorsi, infatti, Adam Filippi, scout dei Lakers per l’Europa, aveva preso contatto con i dirigenti biancorossi proprio per pianificare questa visita, già preannunciata dal nostro giornale, e a meno di problemi dell’ultima ora, oggi Lester dovrebbe arrivare in via Guasco. Nei prossimi giorni sono annunciate visite anche da parte di dirigenti di Golden State e Houston.
A proposito della gara con la Benetton oggi la società reggiana inizierà la prevendita. I biglietti si possono acquistare oggi e domani nella sede di via Martiri della Bettola dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato mattina prevendita, sempre in sede, dalle 10 alle 12 e domenica apèertura dei botteghini al palasport alle 10,30.
FESTA DEGLI AUGURI - Si è svolta martedì la tradizionale cena degli auguri con i giocatori che alla fine si sono trasformati in cantanti. Strepitosa la prestazione vocale di Hines. pensiero generale: se giocasse come canta...
vee.dee
00giovedì 16 dicembre 2004 14:01
Tutti vogliono l’ala Gigli Siena si iscrive alla «corsa»
Riflettori puntati sulla Bipop

- La Nazione -

La caccia ad Angelo Gigli è ormai aperta. L’ala della Bipop Reggio Emilia sta disputando un campionato straordinario e di lui si sono accorti anche gli scout Nba tanto che oggi è atteso a Reggio Emilia Ronnie Lester, assistente gm dei Los Angeles Lakers, per assistere ad un allenamento del gioiello biancorosso. E poi arriverà anche Chris McNealy, scout di Houston. Insomma, il futuro di Gigli è nella Nba. Ma il presente (e probabilmente anche il futuro prossimo) è in Italia. Il giocatore, infatti, ha detto di non sentirsi pronto per l’Nba e di voler fare prima esperienza in Euroleague. Il coach della Fortitudo Jasmin Repesa lo ha addirittura invitato: «Se non viene qui commette un errore – ha detto l’allenatore della Climamio - Se la Bipop va in Eurolega, fa benissimo a rimanere lì, altrimenti farebbe bene a venire da noi, dove i giovani giocano parecchio anche nelle partite importanti». E la Montepaschi? Inevitabile, durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio, la domanda a Recalcati: ‘Coach, vuole invitare anche lei Gigli?’. «Ognuno ha i suoi canali e i suoi metodi – ha risposto con un sorriso sornione Recalcati – alla fine vedremo quali saranno i più efficaci». La corsa è cominciata.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com