Roseto:campionato finito per Capel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
1moldu4
00martedì 25 aprile 2006 21:06

Che fosse una stagione difficile si era capito sin dall’inizio, ma adesso davvero sembra non esserci più pace per la british Telecom Roseto. La squadra di Attilio Caja dovrà giocare le ultime 4 gare di campionato senza Jason Capel. Il giocatore statunitense si è infatti fratturato il quinto metacarpod ella mano sinistra che dovrà essere ingessata per 30 giorni. Capel si era procurato l’infortunio dopo appena 2 minuti di gioco ad Avellino, ma era rimasto in campo fino al termine della gara malgrado il dolore, stringendo i denti. Ieri però, il responso della radiografia è stato impietoso.

Inutile ire che la squadra biancazzurra, che aveva già gli uomini contati, probabilmente dovrà lasciare con l’infortunio di capel le ultime speranze di conqistare la salvezza. Difficile immaginare infatti che possa bastare la generosità dei pochissimi giocatori rimasti per conquistare almeno 4 punti. A meno che la scietà non decida di tornare sul mercato, approfittando anche della sosta di campionato prevista per domenica.

Ma per effettuare l’ultimo tesseramento disponibile, bisognerebbe pagare i cntributi arretrati e i dirigenti, che non vogliono caricarsi ulteriori oneri economici, lamentano il mancato arrivo dei contributi promessi dai vari enti locali. Ma intanto il tempo passa e così, purtroppo, la retrocessione si avvicina inevitabilmente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com