Roseto scatenata,anche l'ex NBA Rauf!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00giovedì 21 ottobre 2004 17:04
La Società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. annuncia l’acquisto di Mahmoud Abdur Rauf. Il suo nome di battesimo è Chris Jackson, ma in seguito alla sua conversione all’Islam ha cambiato nome. Giocatore di colore, nato il 9 marzo del 1969, Rauf ha giocato nella NBA da protagonista. Nel 1990 fu selezionato nel draft NBA dai Denver Nuggets, dove ha giocato per cinque anni. A Denver era considerato un giocatore chiave e soprattutto era uno dei maggiori realizzatori.
Dopo i Nuggets si è trasferito ai Sacramento Kings ed in seguito ai Vancouver Grizzlies. Play-guardia di 186 cm di altezza, Rauf ha militato anche in grandi squadre europee come il Fenerbahce di Istanbul e l’Ural Great Perm, squadra russa dove ha giocato la scorsa stagione. Nel campionato russo è arrivato nel dicembre del 2003 con buone medie:
campionato: 14 partite giocate ha realizzato 16,1 punti di media
Superleague: 34 partite ha segnato 13, 1 punti di media.
Giocatore spettacolare con degli “highs” in carriera NBA da brivido: 20 assist contro Phoenix e 51 punti realizzati contro Utah.
La società Roseto Basket ha già provveduto al tesseramento del giocatore, poiché già da tempo è in contatto con lui. Per quanto riguarda il visto e il tesseramento Rauf è in piena regola, l’unica tegola che potrebbe rimandare l’esordio del giocatore, sarebbe un problema burocratico legato al passaporto della figlia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com