Salerno strapazza Potenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00sabato 28 agosto 2004 18:46
Buon test per la Pallacanestro Salerno che nel corso del suo ritiro di Vallo della Lucania, supera (84-59) un Team Basket Potenza (C1), che ha nel suo organico uomini come Castellitto, Femminini e Marchese.
Si è mossa bene la squadra allenata da coach Capobianco nonostante i massicci carichi di lavoro di questi giorni e le non perfette condizioni del neo arrivato Andrea Madio alle prese con una leggera contrattura. Capobianco fa ruotare tutti e dieci gli uomini a sua disposizione, e già dopo 15 minuti di partita sono tutti già a referto, confermando che la squadra costruita dal presidente Roberto Feo (presente sugli spalti per questo primo impegno) e dal suo direttore generale Gigi Greco, è scompagine completa che può contare su un roster altamente competitivo in tutti i suoi elementi.
In bella evidenza la pattuglia dei lunghi formata da Peruzzo, Perazzo, Rusciano e Menduto, capace di segnare 42 punti sui 84 totali, ma soprattutto in grado di offrire soluzioni diversificate sia in attacco che in difesa. I gialloblu sono apparsi anche estremamente sereni e motivati e si è fatto notare un ottimo spirito di squadra.
Domani termina il ritiro presso l'Hotel Gelbison di Novi Velia. Due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti al Palamatierno martedì 31 agosto.
Questo il tabellino della Pallacanestro Salerno nella gara con Potenza:
Pall. Salerno - Team Basket Potenza 84-59 (20-18; 36-32; 61-44)
SALERNO: Poeta 13, Tessitore 11, Verde 4, Menduto 5, Peruzzo 22, Perazzo 10, Madio 6, Di Capua 5, Rusciano 6, Sammartino 2.
nevermind80
00lunedì 30 agosto 2004 15:48
Salerno è senza dubbio una buona squadra. Ma soprattutto ha la certezza di avere in panchina uno dei migliori allenatori di tutto il campionato. Andrea Capobianco ha dimostrato di essere un grande tecnico, ed una bravissima persona. Praticamente una combinazione vincente.

P.S. Ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com