Scafati vince e convince

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio Zingone
00lunedì 15 novembre 2004 19:44
La gara viene vinta dall’Eurorida Scafati che prevale per 78-73 sulla Premiata Montegranaro in un incontro molto combattuto.
La squadra di coach Gramenzi priva di Andrea Niccolai influenzato si sbanca il Palasavelli grazie ad una buona prestazione corale con Valerio Amoroso, autore di 15 punti e 12 rimbalzi e Darryl Wilson (13 punti) a spiccare sugli altri. La Premiata da parte sua lamenta una prestazione davvero deludente del brasiliano Marquinhos a differenza di un Chiaramello da doppia doppia (15 punti e 10 rimbalzi) e dei due under De Vecchi e Canavesi autori di un’ottima partita sia in attacco che in difesa.
Andamento dei quarti:17-12; 37-31; 61-55; 73-78.
Squadre al completo ma con Maresca da una parte e Niccolai dall’altra colpiti da influenza si affrontano con i seguenti quintetti:
SQUADRA: Stanic, Wilson, Robinson, Masper, Washington
MONTEGRANARO: Childress, Maresca, Marquinho, Ruggeri, Tyler.
1° QUARTO - Inizio stentato da parte della Premiata con Childress che forza da tre e Tyler che sbaglia una schiacciata (alla fine saranno 3 le schiacciate sbagliate dal centro della Premiata). Dopo 2.25 di gioco Masper si carica di 3 falli ed è richiamato in panchina. Le due difese si dimostrano molto attente a differenza degli attacchi dove si sbaglia molto e si tira poco.
2° QUARTO –Montegranaro lamenta un arbitraggio troppo permissivo e intanto Scafati si porta avanti con due canestri consecutivi di Washington. Dopo un timeout la Premiata esce grintosa con due azioni confezionate da Childress e concluse da Canavesi e si porta sul -7. Tyler continua ad essere distratto e poco pericoloso in attacco e il quarto si conclude con un 3/3 ai liberi di Childress in seguito ad un fallo subito fuori dall’arco a 1 secondo dal termine.
3° QUARTO – La partita va avanti con un sostanziale equilibrio tra le due formazioni anche se i due arbitri continuano a fischiare in una sola direzione e infatti a pochi secondi dal termine Pillastrini si becca un fallo tecnico che da maggiore inerzia a Scafati che allunga sui marchigiani
4° QUARTO – Robinson porta i suoi a +18 ma la risposta sutorina non si fa attendere con Ferrari che infila due triple consecutive. A circa 5 minuti dal termine Wilson si avvicina al pubblico viene insultato. Da qui nasce uno scontro in cui è coinvolto anche Robinson che si scambia sputi con alcuni facinorosi tifosi sutorini; Vengono espulsi entrambi i giocatori ma l’Eurorida riesce a mantenere il controllo della partita fino alla fine.
kikanovic
00martedì 23 novembre 2004 13:30
qln ha novità su frederic forte? spero con tutto con il tuo cuore che siano positive
kikanovic
00sabato 27 novembre 2004 18:29
purtroppo i forti timori circa la malattia di fraderic forte sono stati confermati da ulteriori analisi..in bocca al lupo frederic, segna il canestro + importate siam tutti con te
vee.dee
00lunedì 29 novembre 2004 14:57
Nessuna novità, appena ce ne saranno le comunicherò all'istante sul sito. Ce la farà, ha detto che il campo lo aspetta...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com