Sentenze inappellabili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Troll del Seok
00sabato 17 settembre 2005 17:51
Gli assoluti Day-by-day...

Giornata 1

- E' naturalmente l'Europeo delle stelle della NBA, autentiche perchè gironzolano pure degli All Stars e dei campioni del mondo. L'elenco include Dirk, AK, Tony, Latsis, Zele, Rasho, Hedo, Mehmo, e Gordan: da due 29/75 (38.7%), da tre 9/39 (23.1%). A parte Croazia, Slovenia e Russia le loro squadre ha preso gran saccagnate. E Croazia, Slovenia e Russia giocavano comunque contro dei poveracci (Bulgaria, Bosnia e Ucraina).

- Il primo tempo di Francia-Grecia si è concluso 14-34. I galletti hanno segnato 0.7 punti al minuto nella prima metà di gara. Può essere che Parker sia un perfetto idiota oppure Diamantidis è seriamente diventato un giocatore mostruoso? Una di queste è vera, l'altra no.

- L'aneddoto di Franco Lauro sull'incontro in ascensore con l'arbitro svedese di Italia-Germania è stato veramente succulento. Speriamo che ogni giorno arrivino notizie di tale portata e suggestione culturale.

- Dirk Nowitzki è plausibilmente un giocatore di merda (2/8 nel finale, e non è la prima volta, visto che ha sbarellato pure dei liberi).

- Pascal Roller, invece, si è già dimostrato il miglior play degli Europei: perchè danno un miliardo di dollari a Jaric e Jaszikevicz e affittano dal Tau Calderon in America, senza considerare questo formidabile giocatore dalla struttura del venditore di wurstel?

- Sarà pure BasketLand, tuttavia potrebbero anche evitare di friggere patatine sul parquet prima dell'inizio delle partite. Poi Nowitzki fa delle figure di merda ma ha l'alibi del campo sdrucciolevole.

- Becirovic non vale un cazzo: 1/7 contro l'irresistibile Bosnia Erzegovina. Tuttavia era una partita facile, per lui non contava molto ed essendo di religione musulmana sicuramente ha patito lo scontro fratricida. Quando conterà emergerà come il Vincente che è sempre stato.

- Marco Mordente è il giocatore più intelligente di questi europei (vero che è in competizione con Parker, Diamantidis e Holden, però il divario è forte).

- Peter Coniglio non farà mai più una trasferta in treno il giorno di una partita della nazionale italiana. Non tanto per i fastidi dei ritardi, dei treni soppressi, delle coincidenze mancate, ma per l'effetto scomunica dei suoi sms.

- Todor Stoykov è il miglior esterno d'Europa.

- Nessuno in Francia oggi ha titolato "Tragedia Greca". Proprio nessuno... (ma sono originali).

- La Lituania Zeta ha vinto contro la Turchia A di Turkoglu, Turkcan, Okur, Erdogan, Kutluay, Kuqo e Arslan: sei debuttanti, 87-75. Possibile che una nazione di tre milioni di abitanti (al 90% stronzi tra l'altro) sia davvero così forte? O è la Turchia che, nazione di settanta milioni di abitanti più almeno trenta naturalizzabili tra Albania, Uzbekistan, Serbia e FYROM, veramente deve lasciar perdere? Curioso comunque come sia i tre milioni sia i settanta siano, sostanzialmente, dei pezzi di merda.

- Il problema della Serbia&Montenegro non consiste solo nell'arrogante idiozia di Obradovic, bensì (e soprattutto) nel fatto che Milosevic non è più il presidente della Federazione.

- La faccia più da pirla dell'Eurobasket uscirà da una furiosa competizione tra Dante Calabria, Misan Nikagbatse e Dimitris Diamantidis.

- La faccia più da stronzo uscirà da una furiosa competizione tra Sani Becirovic, Sani Becirovic e Sani Becirovic.

- Il più stronzo e pirla uscirà, invece, da un plebiscito: Tony Parker (senza metterci la faccia, che comunque non è tutto questo granchè...).

- Spagna [SM=x486235] d'Europa, Lituania seconda, Italia terza, Croazia quarta.
VitorB
00sabato 17 settembre 2005 17:53
chi è sto coglione?
Troll del Seok
00sabato 17 settembre 2005 19:45
Re:

Scritto da: VitorB 17/09/2005 17.53
chi è sto coglione?


poi vedrai
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com